25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaIn treno senza biglietto: denunciata dalla polfer di Foligno

In treno senza biglietto: denunciata dalla polfer di Foligno

Pubblicato il 30 Agosto 2021 12:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Due persone indagate, 2.354 persone controllate, 214 pattuglie impegnate in stazione, 35 servizi a bordo di 69 treni: è questo il bilancio dell’attività, nell’ultima settimana, del Compartimento polizia ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo. A Foligno la polfer ha denunciato a piede libero una cittadina nigeriana, responsabile di minaccia e violenza a pubblico ufficiale, nonché di interruzione di pubblico servizio. La 25enne, a bordo di un treno regionale priva di biglietto, alla richiesta del capotreno di scendere, si è rifiutata. Giunta la pattuglia della polfer, la donna ha continuato con il suo atteggiamento ostile, impedendo la ripartenza del convoglio per diversi minuti.

Articoli correlati