16.7 C
Foligno
giovedì, Settembre 11, 2025
HomeSportÈ Lamine N’Diaye Massouba il nuovo attaccante del Foligno

È Lamine N’Diaye Massouba il nuovo attaccante del Foligno

Pubblicato il 8 Settembre 2021 16:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Per I Primi d’Italia parata di grandi chef e la Fanfara della Polizia di Stato

Il concerto diretto dal maestro Massimiliano Profili è in programma per mercoledì 24 settembre, alla vigilia del taglio del nastro. A firmare le cene d’autore quattro nomi eccellenti: da Alfonso Caputo a Nicola Somma, da Domenico Stile ad Andrea Impero

Hashish, cocaina e un coltello a serramanico in auto: denunciati due giovani

Diciotto anni uno e 23 l’altro, sono stati fermati dai carabinieri a Giano dell’Umbria durante un servizio di controllo. A bordo anche un terzo ragazzo di 19 anni, segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti

Foligno, il Comune ridisegna la rete scolastica tra le polemiche: cosa cambia

La proposta prevede la soppressione del terzo circolo e l’assegnamento dei plessi ai diversi istituti comprensivi del territorio. Previsti anche altri accorpamenti: dopo i genitori di Monte Cervino, il rammarico della dirigente Morena Castellani

Il Foligno ha il suo nuovo attaccante. Al termine di una trattativa che si è prolungata qualche giorno, è arrivata la firma del ventitreenne italo-senegalese Lamine N’Diaye Massouba. Esterno sinistro, che può essere impiegato sia a destra che come centrale, è cresciuto nelle giovanili di Inter, Lazio e Brescia. Nelle ultime stagioni ha giocato nella serie C spagnola ed ora ha deciso di tornare in Italia, scegliendo il Foligno. Un innesto atteso da qualche giorno, il giocatore si stava già allenando con i suoi nuovi compagni di squadra, che completa il reparto avanzato dei Falchetti con Belli e Peluso.

Difficile che Massouba possa esordire dal primo minuto già domenica in Coppa Italia ad Arezzo. La società toscana ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti. La prevendita online partirà giovedì pomeriggio, con tutti i riferimenti sul sito dell’Arezzo. Il botteghino dello stadio domenica aprirà dalle 13, due ore prima del fischio d’inizio. Necessario il green pass per accedere sugli spalti. Il turno preliminare di Coppa Italia si disputerà in gara unica, con i rigori in caso di parità al novantesimo. La vincente mercoledì 22 settembre farà visita alla Tiferno.

Intanto molto probabilmente venerdì la Lega Dilettanti comunicherà il calendario della serie D in partenza il 19 settembre.

Articoli correlati