1.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportFoligno Calcio, è l’ora della prima di campionato

Foligno Calcio, è l’ora della prima di campionato

Pubblicato il 13 Settembre 2021 17:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

“Tutti allo stadio”. È questo lo slogan scelto dal Foligno per la prima giornata di campionato. I Falchetti esordiranno domenica 19 setttembre, alle 15, al “Blasone” contro il Montespaccato per la prima giornata della serie D.

L’ingresso unico sarà di 10 euro per la tribuna. Mentre per tutti gli altri settori sarà di 5 euro. I biglietti potranno essere acquistati da giovedì 16 fino alla mattina di domenica 19 settembre al “Pit stop” in viale Firenze, e alla tabaccheria “San Domenico”, in largo Federico Frezzi. Da venerdì fino alle 13 di sabato anche al box Accrediti, in via Monte Cucco di fronte al palazzetto dello sport. Tutto questo mentre è già partita la campagna abbonamenti.

Il Foligno arriva all’esordio in campionato caricato dal passaggio del turno in Coppa Italia ai danni dell’Arezzo. Decisivo è stato il gol realizzato da Maurizio Peluso poco prima dell’intervallo. Il capitano biancazzurro nel dopo gara ha parlato di “una grandissima prestazione contro una candidata a vincere il nostro girone”. Peluso non ha nascosto come la squadra “voleva rappresentare nel modo migliore il Foligno, che non ha nulla da invidiare all’Arezzo. Abbiamo disputato una partita di carattere ed era molto importante, perché siamo una squadra molto giovane che deve essere consapevole dei propri mezzi”.

Articoli correlati