10.7 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeSportFoligno Calcio, è l’ora della prima di campionato

Foligno Calcio, è l’ora della prima di campionato

Pubblicato il 13 Settembre 2021 17:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Edilizia scolastica, a Foligno vertice con Castelli per accelerare la ricostruzione di 9 istituti

Il commissario straordinario ha incontrato l’assessore Cesaro e lo staff tecnico dei Lavori pubblici. Sul tavolo le azioni da mettere in campo per superare le criticità e andare avanti con gli interventi

A Foligno quasi 70mila euro per i consiglieri comunali

La cifra è stata inserita nel bilancio di previsione del 2026. Nel dettaglio, la somma stimata per tutti i gettoni di presenza è pari a 63.500. Poco più di 5mila euro saranno, invece, destinati alla relativa tassazione

Con oltre 160 libri letti, Giovanni Paoli è il lettore più assiduo della biblioteca

Premiati dall’assessorato alla Cultura del Comune di Foligno anche bambini con età inferiore a 6 anni. Nel 2025 presi in prestito quasi 11mila libri, di cui 6mila solo alla biblioteca ragazzi

“Tutti allo stadio”. È questo lo slogan scelto dal Foligno per la prima giornata di campionato. I Falchetti esordiranno domenica 19 setttembre, alle 15, al “Blasone” contro il Montespaccato per la prima giornata della serie D.

L’ingresso unico sarà di 10 euro per la tribuna. Mentre per tutti gli altri settori sarà di 5 euro. I biglietti potranno essere acquistati da giovedì 16 fino alla mattina di domenica 19 settembre al “Pit stop” in viale Firenze, e alla tabaccheria “San Domenico”, in largo Federico Frezzi. Da venerdì fino alle 13 di sabato anche al box Accrediti, in via Monte Cucco di fronte al palazzetto dello sport. Tutto questo mentre è già partita la campagna abbonamenti.

Il Foligno arriva all’esordio in campionato caricato dal passaggio del turno in Coppa Italia ai danni dell’Arezzo. Decisivo è stato il gol realizzato da Maurizio Peluso poco prima dell’intervallo. Il capitano biancazzurro nel dopo gara ha parlato di “una grandissima prestazione contro una candidata a vincere il nostro girone”. Peluso non ha nascosto come la squadra “voleva rappresentare nel modo migliore il Foligno, che non ha nulla da invidiare all’Arezzo. Abbiamo disputato una partita di carattere ed era molto importante, perché siamo una squadra molto giovane che deve essere consapevole dei propri mezzi”.

Articoli correlati