16.7 C
Foligno
venerdì, Ottobre 17, 2025
HomeSportI Falchetti si preparano al derby contro il Tiferno

I Falchetti si preparano al derby contro il Tiferno

Pubblicato il 20 Settembre 2021 16:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Montefalco due weekend tra ulivi, sapori e tradizioni con “Amololio”

Torna l'evento dedicato all'olio nuovo nei luoghi più suggestivi del borgo. In programma trekking e passeggiate per grandi e piccoli, arte e musica, degustazioni guidate e cooking show: tra i protagonisti anche Giorgione

A Foligno l’omaggio dei vigili del fuoco ai carabinieri morti nel Veronese

Venerdì mattina una squadra del locale distaccamento diretto da Roberto Di Arcangelo ha raggiunto a sirene spiegate la caserma di via Garibaldi per un tributo ai tre militari travolti da un’esplosione mentre erano in servizio. A ricevere la delegazione il capitano De Sanctis

Lieve scossa di terremoto con epicentro Foligno

Il sisma è stato registrato alle 18.16 di giovedì 16 ottobre ed è stato avvertito distintamente dalla popolazione

Non c’è tempo per leccarsi le ferite dopo la sconfitta contro il Montespaccato. Mercoledì il Foligno deve già tornare in campo per il primo derby stagionale. I Falchetti sono attesi al “Bernicchi” dal Tiferno, alle 18.30, per la Coppa Italia. Come ha spiegato il tecnico del Foligno si tratta dell’occasione giusta per mettersi alle spalle l’amarezza dello stop di domenica, arrivato in pieno recupero. Monaco ha avvertito che però gli errori commessi con il Montespaccato vanno analizzati bene e non sottovalutati. Per questo subito alla ripresa degli allenamenti Monaco ha avuto un confronto con la squadra per correggere quello che non ha funzionato.

Monaco ha ammesso che non tutto è andato per il verso giusto, in particolare sotto l’aspetto caratteriale e della velocità nella circolazione della palla. E dunque il turno infrasettimanale di Coppa Italia può essere l’occasione giusta per ritrovare il Foligno visto ad Arezzo. Una buona notizia è il rientro di Maurizio Peluso, ex di giornata.

La società biancazzurra ha reso noto che il costo del biglietto unico è di 10 euro e chi volesse acquistarlo può farlo al botteghino dello stadio, che sarà aperto al pubblico prima della gara.

Articoli correlati