25.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportI Falchetti si preparano al derby contro il Tiferno

I Falchetti si preparano al derby contro il Tiferno

Pubblicato il 20 Settembre 2021 16:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Non c’è tempo per leccarsi le ferite dopo la sconfitta contro il Montespaccato. Mercoledì il Foligno deve già tornare in campo per il primo derby stagionale. I Falchetti sono attesi al “Bernicchi” dal Tiferno, alle 18.30, per la Coppa Italia. Come ha spiegato il tecnico del Foligno si tratta dell’occasione giusta per mettersi alle spalle l’amarezza dello stop di domenica, arrivato in pieno recupero. Monaco ha avvertito che però gli errori commessi con il Montespaccato vanno analizzati bene e non sottovalutati. Per questo subito alla ripresa degli allenamenti Monaco ha avuto un confronto con la squadra per correggere quello che non ha funzionato.

Monaco ha ammesso che non tutto è andato per il verso giusto, in particolare sotto l’aspetto caratteriale e della velocità nella circolazione della palla. E dunque il turno infrasettimanale di Coppa Italia può essere l’occasione giusta per ritrovare il Foligno visto ad Arezzo. Una buona notizia è il rientro di Maurizio Peluso, ex di giornata.

La società biancazzurra ha reso noto che il costo del biglietto unico è di 10 euro e chi volesse acquistarlo può farlo al botteghino dello stadio, che sarà aperto al pubblico prima della gara.

Articoli correlati