14.2 C
Foligno
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCronacaVende abusivamente bibite in treno: il controllore lo invita a scendere e...

Vende abusivamente bibite in treno: il controllore lo invita a scendere e viene aggredito

Pubblicato il 21 Settembre 2021 14:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

Vendeva abusivamente bibite a bordo del treno e quando il capotreno lo ha invitato a scendere, lo ha aggredito. Per questo un viaggiatore è stato denunciato a piede libero dagli uomini della polizia ferroviaria di Foligno, coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni. L’episodio è avvenuto a bordo di un convoglio regionale e rientra nel bilancio delle attività condotte dal Compartimento di polizia ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo nell’ultima settimana. Settimana che si è conclusa con quattro persone indagati e 2.441 controllate. Ed ancora due minori rintracciati a Terni e riaffidati ai familiari, ai quali le due ragazzine avevano detto che avrebbero trascorso la notte a casa di un’amica. In totale 231 le pattuglie impegnate nelle stazioni e 50 a bordo di 103 treni. Otto, infine, le sanzioni comminate.

Articoli correlati