7.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeSportNuovo direttore sportivo per il Foligno Calcio: è Manuel Colavita

Nuovo direttore sportivo per il Foligno Calcio: è Manuel Colavita

Pubblicato il 5 Ottobre 2021 10:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Il Foligno ha un nuovo direttore sportivo. Si tratta di Manuel Colavita, che prende il posto di Paolo Poponi, che invece entra a far parte dello staff scouting. Ad annunciarlo, con una nota, la società biancazzurra. Manuel Colavita, un passato da calciatore, finora aveva rivestito il ruolo di responsabile della sicurezza dello stadio Blasone. Resta al suo posto il responsabile dell’area tecnica Giancarlo Mancinelli. Un avvicendamento arrivato dopo il pareggio casalingo 2 a 2 contro il Cascina. Un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca in casa Foligno per la doppia rimonta subita. Tanto che il tecnico biancazzurro Monaco ha parlato di una inspiegabile “paura di giocare che ha preso la squadra dopo avere disputato un buon primo tempo”. L’allenatore non ha nascosto come il Foligno abbia commesso degli errori di ingenuità pagati cari. 

Articoli correlati