6.1 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportNuovo direttore sportivo per il Foligno Calcio: è Manuel Colavita

Nuovo direttore sportivo per il Foligno Calcio: è Manuel Colavita

Pubblicato il 5 Ottobre 2021 10:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Il Foligno ha un nuovo direttore sportivo. Si tratta di Manuel Colavita, che prende il posto di Paolo Poponi, che invece entra a far parte dello staff scouting. Ad annunciarlo, con una nota, la società biancazzurra. Manuel Colavita, un passato da calciatore, finora aveva rivestito il ruolo di responsabile della sicurezza dello stadio Blasone. Resta al suo posto il responsabile dell’area tecnica Giancarlo Mancinelli. Un avvicendamento arrivato dopo il pareggio casalingo 2 a 2 contro il Cascina. Un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca in casa Foligno per la doppia rimonta subita. Tanto che il tecnico biancazzurro Monaco ha parlato di una inspiegabile “paura di giocare che ha preso la squadra dopo avere disputato un buon primo tempo”. L’allenatore non ha nascosto come il Foligno abbia commesso degli errori di ingenuità pagati cari. 

Articoli correlati