16.5 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeSportIl Cannara torna allo "Spoletini": ospite la Pianese

Il Cannara torna allo “Spoletini”: ospite la Pianese

Pubblicato il 9 Ottobre 2021 16:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Il Cannara torna a calcare il campo dello “Spoletini”, in cerca di punti contro la Pianese di Roberto Bacci, terza a quota sette nella classifica del girone.

La sfida con i toscani torna a giocarsi dopo quasi un anno dall’ultimo, singolare precedente, quando il direttore di gara – il signor Russo di Torre Annunziata – sanzionò erroneamente Andrea Zini con un cartellino rosso per un colpo alla schiena inferto ddal suo compagno di squadra Nicola Ghini ai danni di Flavio Mattia.

Il risultato finale – poi omologato dal Giudice Sportivo – premiò l’allora truppa di Antonio Alessandria con il risultato di due reti a zero, firmate da Andrea Bagnolo e Luca de Sanctis.

Qualcosa è cambiato da quell’undici titolare per i padroni di casa, ma non mancherà di sicuro l’apporto dello storico gruppo di over; davanti dovrebbe partire dal 1′ Faraghini al posto di Donati, mentre non riuscirà ad essere della partita il classe ’03 Brunetti, fermo ai box per un brutto infortunio al piede.

CANNARA (3-5-2): Lori, Cerboni, Frustini, Mattia, Bei Moracci, Mangiaratti, Belloni, Faraghini, Fondi, Bazzoffia. All.: Brevi

ARBITRO: Francesco Lipizer di Verona

Articoli correlati