16.7 C
Foligno
domenica, Settembre 14, 2025
HomeSportFoligno Calcio, buona prestazione ma ad Arezzo finisce 3 a 2

Foligno Calcio, buona prestazione ma ad Arezzo finisce 3 a 2

Pubblicato il 18 Ottobre 2021 16:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Settimana europea dello sport, eventi anche a Foligno, Trevi e Spello

Trekking, visite guidate, escursioni e degustazioni sono solo alcune delle iniziative organizzate dall’Asd Trekkify Aps per promuovere l’inclusione sociale e la sostenibilità ambientale. Nella Valle Umbra si parte il 21 settembre con “Pedalando lungo la fascia olivata”

Quintana, infortunio per Chicchini: corre Morosini

A causa di un incidente occorso al Moro nel pomeriggio di sabato, il portacolori di via Mentana sarà sostituito nella Giostra della Rivincita, in programma per domani al Campo de li Giochi

Falchetti all’arrembaggio in Maremma per la sfida in casa del Grosseto

Pellegrini e Ceccuzzi rischiano di saltare la sfida, mentre i padroni di casa arriveranno con il coltello tra i denti. Mister Manni: "Pronti ad affrontare una delle squadre più forti del girone"

La prestazione, questa volta c’è stata, ma il Foligno è tornato lo stesso da Arezzo senza punti. La sconfitta per 3 a 2 subita in Toscana questa volta ha un sapore diverso. Il Foligno non è stata la squadra dimessa e impaurita delle precedenti uscite. Dopo l’immediato vantaggio dell’Arezzo, i Falchetti hanno avuto la forza per andare vicino al pari già alla mezz’ora, ma Peluso ha calciato sulla traversa il rigore concesso per un fallo su Belli. In altre occasioni l’episodio avrebbe bloccato il Foligno, anche perché l’Arezzo ha continuato a spingere, colpendo un palo. Invece al 21’ della ripresa Valentini ha finalmente trovato il pari. Arezzo di nuovo avanti al 28’ su rigore con Strambelli. Ma al 37’ il Foligno ha pareggiato ancora, questa volta con Belli. Nel finale, invece, è arrivata la beffa per i Falchetti. Prima al 40’ Sicurella ha siglato il definitivo 3 a 0. In pieno recupero Belli è stato espulso: un rosso che peserà soprattutto nella prossima gara con la Sangiovannese. Quando i segnali di risveglio del Foligno dovranno trasformarsi in punti.

Questi i risultati della giornata di serie D:

Arezzo – Foligno 3 – 2

Cannara – Flaminia 1 – 1

Pianese – Unipomezia 4 – 2

Poggibonsi – Trestina 1 – 0

Pro Livorno – Rieti 0 – 0

San Donato Tavarnelle – Follonica Gavorrano 3 – 3

Sangiovannese – Cascina 0 – 2

Scandicci – Lornano Badesse 0 – 0

Tiferno – Montespaccato 2 – 1

Articoli correlati