1.6 C
Foligno
giovedì, Gennaio 8, 2026
HomeSportEmergenza in attacco per i Falchetti: ipotesi Peluso unica punta

Emergenza in attacco per i Falchetti: ipotesi Peluso unica punta

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 16:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A 17 anni nella top 30 dei migliori studenti d’Italia

Studentessa dell'Ite "Scarpellini", Alice Stefanecchia fa parte del ristrettissimo numero di ragazzi che parteciperà al corso di Fisica e Ingegneria nucleare del Politecnico di Milano. Ferretti: "Grande successo dovuto alle sue capacità e all’ottimo insegnamento ricevuto"

In più di 600 per le iniziative de “L’altro Natale”

Il festival diffuso organizzato da “Natural Slow Life” ha portato a Foligno visitatori da numerose città dell’Umbria, oltre che da fuori regione. “È stato un viaggio alla scoperta dei veri valori delle festività natalizie”

La neve invade l’Appennino: chiusa la strada provinciale “Monte Alago”

Le precipitazioni hanno provocato la caduta di numerose alberature e la formazione di ghiaccio sulla carreggiata che al momento impediscono la circolazione veicolare

Molto dipenderà dalla rifinitura di sabato mattina per capire quale Foligno affronterà la Sangiovannese. Una partita che vale tanto perché si tratta di uno scontro diretto e perché i falchetti sono inchiodati ancora all’unico punto conquistato con il Cascina.
Una gara che conta, ma che i falchetti dovranno affrontare con un solo attaccante di ruolo disponibile. Belli è squalificato e N’Diaye non sembra così vicino al recupero. Molto, appunto, dipenderà dalla rifinitura. Le possibilità che il Foligno debba scendere in campo con il solo Peluso lì davanti sono assai concrete. Nessun rinforzo è ancora arrivato dal mercato. In attacco come negli altri reparti, nonostante le richieste di Monaco e le promesse della società.
Servirà davvero tutta l’inventiva del tecnico per varare un Foligno capace di fare risultato contro la Sangiovannese, che precede i falchetti soltanto di una lunghezza. Probabile un cambio di modulo, come ad Arezzo, visto che i numeri dicono essere quasi impossibile varare un tridente. Ma anche in difesa le cose non sono semplici per la squalifica di Canalicchio. Di certo per il tecnico biancazzurro è la situazione peggiore nella partita peggiore.

Articoli correlati