0.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeSportEmergenza in attacco per i Falchetti: ipotesi Peluso unica punta

Emergenza in attacco per i Falchetti: ipotesi Peluso unica punta

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 16:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Molto dipenderà dalla rifinitura di sabato mattina per capire quale Foligno affronterà la Sangiovannese. Una partita che vale tanto perché si tratta di uno scontro diretto e perché i falchetti sono inchiodati ancora all’unico punto conquistato con il Cascina.
Una gara che conta, ma che i falchetti dovranno affrontare con un solo attaccante di ruolo disponibile. Belli è squalificato e N’Diaye non sembra così vicino al recupero. Molto, appunto, dipenderà dalla rifinitura. Le possibilità che il Foligno debba scendere in campo con il solo Peluso lì davanti sono assai concrete. Nessun rinforzo è ancora arrivato dal mercato. In attacco come negli altri reparti, nonostante le richieste di Monaco e le promesse della società.
Servirà davvero tutta l’inventiva del tecnico per varare un Foligno capace di fare risultato contro la Sangiovannese, che precede i falchetti soltanto di una lunghezza. Probabile un cambio di modulo, come ad Arezzo, visto che i numeri dicono essere quasi impossibile varare un tridente. Ma anche in difesa le cose non sono semplici per la squalifica di Canalicchio. Di certo per il tecnico biancazzurro è la situazione peggiore nella partita peggiore.

Articoli correlati