22.3 C
Foligno
martedì, Giugno 2, 2026
HomeSportEmergenza in attacco per i Falchetti: ipotesi Peluso unica punta

Emergenza in attacco per i Falchetti: ipotesi Peluso unica punta

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 16:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Arriva l’anteprima di Segni Barocchi: fuoco e danza aerea con “The Tempest”

Venerdì 5 giugno la compagnia teatrale "Accademia Creativa" metterà in scena uno spettacolo tratto dal capolavoro di William Shakespear. Appuntamento alle 21.30 in piazza della Repubblica

Montefalco riscopre Melanzio attraverso gli occhi dei ragazzi

Quarantacinque gli studenti coinvolti nel progetto, protagonisti di visite guidate e laboratori pratici organizzati nel corso dell'anno scolastico. I lavori realizzati saranno in mostra fino al 30 settembre all'Oratorio di Santa Maria di Piazza

Ottant’anni di Repubblica: le celebrazioni a Foligno

In occasione della Festa del 2 giugno la città si ritroverà in piazza per l’omaggio ai caduti e l’intervento delle istituzioni. In prefettura quattro folignati e un nocerino riceveranno l’onorificenza di cavaliere e commendatore

Molto dipenderà dalla rifinitura di sabato mattina per capire quale Foligno affronterà la Sangiovannese. Una partita che vale tanto perché si tratta di uno scontro diretto e perché i falchetti sono inchiodati ancora all’unico punto conquistato con il Cascina.
Una gara che conta, ma che i falchetti dovranno affrontare con un solo attaccante di ruolo disponibile. Belli è squalificato e N’Diaye non sembra così vicino al recupero. Molto, appunto, dipenderà dalla rifinitura. Le possibilità che il Foligno debba scendere in campo con il solo Peluso lì davanti sono assai concrete. Nessun rinforzo è ancora arrivato dal mercato. In attacco come negli altri reparti, nonostante le richieste di Monaco e le promesse della società.
Servirà davvero tutta l’inventiva del tecnico per varare un Foligno capace di fare risultato contro la Sangiovannese, che precede i falchetti soltanto di una lunghezza. Probabile un cambio di modulo, come ad Arezzo, visto che i numeri dicono essere quasi impossibile varare un tridente. Ma anche in difesa le cose non sono semplici per la squalifica di Canalicchio. Di certo per il tecnico biancazzurro è la situazione peggiore nella partita peggiore.

Articoli correlati