9.4 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeSportEmergenza in attacco per i Falchetti: ipotesi Peluso unica punta

Emergenza in attacco per i Falchetti: ipotesi Peluso unica punta

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 16:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Molto dipenderà dalla rifinitura di sabato mattina per capire quale Foligno affronterà la Sangiovannese. Una partita che vale tanto perché si tratta di uno scontro diretto e perché i falchetti sono inchiodati ancora all’unico punto conquistato con il Cascina.
Una gara che conta, ma che i falchetti dovranno affrontare con un solo attaccante di ruolo disponibile. Belli è squalificato e N’Diaye non sembra così vicino al recupero. Molto, appunto, dipenderà dalla rifinitura. Le possibilità che il Foligno debba scendere in campo con il solo Peluso lì davanti sono assai concrete. Nessun rinforzo è ancora arrivato dal mercato. In attacco come negli altri reparti, nonostante le richieste di Monaco e le promesse della società.
Servirà davvero tutta l’inventiva del tecnico per varare un Foligno capace di fare risultato contro la Sangiovannese, che precede i falchetti soltanto di una lunghezza. Probabile un cambio di modulo, come ad Arezzo, visto che i numeri dicono essere quasi impossibile varare un tridente. Ma anche in difesa le cose non sono semplici per la squalifica di Canalicchio. Di certo per il tecnico biancazzurro è la situazione peggiore nella partita peggiore.

Articoli correlati