7.4 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaSant'Eraclio, furgoncino Vus s'incastra in un vicolo e poi s'impenna pericolosamente

Sant’Eraclio, furgoncino Vus s’incastra in un vicolo e poi s’impenna pericolosamente

Pubblicato il 26 Ottobre 2021 16:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Il furgoncino della nettezza urbana s’incastra su un vicolo per poi impennarsi pericolosamente. È accaduto nella mattinata di martedì 26 ottobre nella frazione folignate di Sant’Eraclio. Il mezzo della Valle Umbra Servizi stava transitando attraverso il vicolo che conduce da via 1° maggio a via Flaminia Vecchia. Vicolo che attraversa anche una piccola galleria composta da archetti in mattoncini. Ed è proprio in uno di questi archetti che la pala verde del mezzo – stando ad una prima ricostruzione – utilizzata per compattare i rifiuti al suo interno, si sarebbe incastrata. Probabilmente rimasta alzata, la pala in ferro ha fatto da leva, facendo così impennare il mezzo per poi farlo tornare violentemente a terra. Ed è proprio questa forte ricaduta che ha provocato al furgoncino gravi danni, soprattutto alla cabina di guida. L’operatore al suo interno è finito in ospedale a seguito del violento impatto. Sul posto gli agenti della polizia locale, con il vicolo che è rimasto interdetto al traffico per permettere di eseguire i rilievi.

Articoli correlati