9.4 C
Foligno
domenica, Marzo 15, 2026
HomeSportFoligno, la Coppa è il tuo habitat. In attacco novità dal mercato

Foligno, la Coppa è il tuo habitat. In attacco novità dal mercato

Pubblicato il 4 Novembre 2021 17:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno ospita il Gavorrano, Manni: “Faremo la nostra partita per tornare alla vittoria”

I Falchetti sono reduci da tre sconfitte in serie e al "Blasone" sarà obbligatorio tornare a vincere per continuare a sperare nei play off. L'allenatore: "I punti peseranno per entrambi, speriamo di trovare di nuovo risultati positivi"

Foligno, sfonda a calci la porta della struttura che lo aveva ospitato: in manette 26enne

Il giovane era recentemente uscito da un progetto di accoglienza. Violazione di domicilio aggravata e resistenza a pubblico ufficiale i reati che gli vengono contestati dopo l’arresto in flagranza da parte della polizia

Sulle orme di Francesco e Benedetto tornano le Giornate Fai di primavera

Da Foligno a Spello e fino ad arrivare a Montefalco, sono diversi i siti che sabato 21 e domenica 22 marzo spalancheranno le loro: tutti i luoghi e gli orari. Nei panni di ciceroni ci saranno gli studenti delle scuole del territorio

Foligno sempre più a suo agio con i derby e con la Coppa Italia. I falchetti hanno infatti guadagnato l’accesso ai sedicesimi superando in trasferta per 2 a 1 il Trestina. La squadra di Monaco in precedenza aveva già eliminato Arezzo e Tiferno. Una partita decisa già nel primo tempo con il vantaggio di Monaco, il momentaneo pareggio di Salis e il gol vittoria di Bevilacqua.
Una partita nella quale i due tecnici hanno puntato su un ampio turnover. Il Trestina è sceso in campo con buona parte della Juniores più qualche rinforzo di esperienza. Monaco ha dato spazio a chi ha giocato meno in campionato. Una scelta che ha premiato il tecnico, non solo per il passaggio del turno. Monaco e Bevilacqua, ad esempio, hanno realizzato i loro primi gol in biancazzurro. Una buona notizia per quanto riguarda l’attacco del Foligno. Il reparto, non è un mistero, ha bisogno di rinforzi. N’Diaye, dopo la partita con il Tiferno, ha infatti lasciato il gruppo. Non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale, ma l’attaccante avrebbe deciso di accasarsi nei dilettanti in Lombardia. Si resta intanto in attesa al via libera del transfert per la punta olandese Youri Roseboom inseguita da alcuni giorni. La dirigenza sta lavorando per metterla a disposizione di Monaco per la gara di domenica contro il San Donato Tavarnelle capolista. Per la Coppa Italia, invece, il 24 novembre il Foligno affronterà lo Scandicci ai sedicesimi.

Articoli correlati