11.1 C
Foligno
giovedì, Maggio 14, 2026
HomeCronacaIncendio al vagone manutenzione del treno: tra Spoleto e Foligno traffico in...

Incendio al vagone manutenzione del treno: tra Spoleto e Foligno traffico in tilt

Pubblicato il 10 Novembre 2021 12:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, riaprono gli Orti Orfini

Dopo una chiusura durata dieci anni, l’area verde tornerà ad essere fruibile dal 18 maggio prossimo. Negli scori mesi i lavori per mettere a disposizione dei cittadini i servizi igienici, per i quali è stata recentemente affidata anche la pulizia giornaliera

Nidi, l’opposizione consegna la petizione in Comune: “Si faccia un passo indietro”

Più di 870 le firme raccolte in meno di una settimana, nell’ambito dell’iniziativa lanciata congiuntamente da tutte le forze di minoranza. “È la dimostrazione che il tema è sentito da tutta la città”

La Banca dei Sibillini si conferma pilastro di stabilità e sviluppo

A Tolentino l’assemblea annuale con la partecipazione di 400 soci: presentati i risultati raggiunti e i progetti futuri. Attenzione ai giovani con la consegna di tredici borse di studio e riconoscimenti per le eccellenze imprenditoriali del territorio

Incendio ad un vagone manutenzioni del treno alla stazione di Campello sul Clitunno. Le fiamme si sono sprigionate nella mattinata di mercoledì 10 novembre. Il macchinista si è reso conto dell’incendio all’interno del nuovo tratto sotterraneo ed è riuscito a portare il treno nella vicina stazione di Campello. Probabilmente, come spiegano i vigili del fuoco, l’incendio è dovuto al blocco dei freni di un asse che ha incendiato il circuito idraulico. Il traffico ferroviario è stato temporaneamente bloccato tra Spoleto e Foligno. Sul posto i tecnici delle Ferrovie dello stato per accertamenti, insieme ad una squadra dei vigili del fuoco di Spoleto.

Articoli correlati