22.8 C
Foligno
giovedì, Maggio 21, 2026
HomeCronacaIncendio al vagone manutenzione del treno: tra Spoleto e Foligno traffico in...

Incendio al vagone manutenzione del treno: tra Spoleto e Foligno traffico in tilt

Pubblicato il 10 Novembre 2021 12:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sulle tracce di San Francesco: a Foligno si presenta la nuova Guida di Repubblica

Interviste esclusive, cammini e itinerari del gusto tra Umbria, Toscana, Lazio e Marche per celebrare l’ottocentenario della morte del Santo. Cerasa: “Un servizio per pellegrini e turisti”

Nasce l’associazione culturale Luca Giuliani: venerdì la presentazione

Il sodalizio vuole portare avanti i valori e il percorso del maestro, puntando a condividere la musica come strumento di raccordo, espressione e valore umano

L’antica via Flaminia protagonista di un convegno a palazzo Trinci

Giovedì 21 maggio a Foligno una giornata di studi promossa dal Club per l’Unesco, tra i progetti delle scuole e gli interventi di esperti internazionali

Incendio ad un vagone manutenzioni del treno alla stazione di Campello sul Clitunno. Le fiamme si sono sprigionate nella mattinata di mercoledì 10 novembre. Il macchinista si è reso conto dell’incendio all’interno del nuovo tratto sotterraneo ed è riuscito a portare il treno nella vicina stazione di Campello. Probabilmente, come spiegano i vigili del fuoco, l’incendio è dovuto al blocco dei freni di un asse che ha incendiato il circuito idraulico. Il traffico ferroviario è stato temporaneamente bloccato tra Spoleto e Foligno. Sul posto i tecnici delle Ferrovie dello stato per accertamenti, insieme ad una squadra dei vigili del fuoco di Spoleto.

Articoli correlati