15.6 C
Foligno
domenica, Ottobre 11, 2026
HomeCronacaIncendio al vagone manutenzione del treno: tra Spoleto e Foligno traffico in...

Incendio al vagone manutenzione del treno: tra Spoleto e Foligno traffico in tilt

Pubblicato il 10 Novembre 2021 12:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno contro la Maceratese per inseguire la vetta

Domenica i Falchetti affrontano la trasferta marchigiana contro una diretta concorrente nel girone F. Di Loreto: "Vedo un ottimo lavoro, a Macerata sarà una vera battaglia"

La Virtus Foligno in cerca dei tre punti: nel mirino lo Sporting MT

La squadra folignate è ancora a secco di vittorie ed è in cerca di riscatto già dalla prossima di campionato. “Obiettivo fare risultato”

La C4 si prepara al derby contro la Julia Spello Castello

La squadra di Sportella Marini è in cerca di un ulteriore risultato utile dopo l’ultima uscita, che riporterebbe grande entusiasmo dopo un avvio di stagione non facile

Incendio ad un vagone manutenzioni del treno alla stazione di Campello sul Clitunno. Le fiamme si sono sprigionate nella mattinata di mercoledì 10 novembre. Il macchinista si è reso conto dell’incendio all’interno del nuovo tratto sotterraneo ed è riuscito a portare il treno nella vicina stazione di Campello. Probabilmente, come spiegano i vigili del fuoco, l’incendio è dovuto al blocco dei freni di un asse che ha incendiato il circuito idraulico. Il traffico ferroviario è stato temporaneamente bloccato tra Spoleto e Foligno. Sul posto i tecnici delle Ferrovie dello stato per accertamenti, insieme ad una squadra dei vigili del fuoco di Spoleto.

Articoli correlati