15.9 C
Foligno
domenica, Maggio 19, 2024
HomeSportTennis tavolo, a Terni la Valle Umbra trionfa nell’under 15 con Francesco...

Tennis tavolo, a Terni la Valle Umbra trionfa nell’under 15 con Francesco Torti

Pubblicato il 26 Novembre 2021 18:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

In bici lungo la Flaminia tra Foligno e Spoleto

In bici lungo la Flaminia. Protagonista un uomo che,...

Elezioni, Foligno Domani punta alla “rigenerazione del tessuto sociale”

Nata due mesi fa a sostegno della candidatura a sindaco di Mauro Masciotti all'interno della coalizione progressista, la lista civica si è presentata con i suoi uomini e le sue donne alla città, dicendosi pronta a lavorare su famiglie, sanità, cultura e partecipazione

Foligno, sorpreso a bucare le ruote di un’auto in sosta: a far scattare l’allarme una donna

L’uomo già nelle scorse settimane si era reso responsabile di episodi simili a quello avvenuto nella serata di venerdì in via Chiavellati. Ad intervenire un agente della polizia locale fuori servizio, poi l’arrivo dei poliziotti di via Garibaldi

Nel secondo torneo regionale di tennis tavolo che si svolto a Terni, ottime prove per i ragazzi della Tennis Tavolo Valle Umbra allenati da John Ippoliti. La gara era valida come prova di qualificazione ai campionati italiani giovanili.

Nel singolo under 15 maschile ad imporsi è stato Francesco Torti, che nel suo percorso finale di sei partite tra girone e eliminazione diretta ha concesso un solo set ai propri avversari. Nell’under 17 Edoardo Tribuzi è arrivato fino alla semifinale. Nel torneo di sesta categoria quarti di finale raggiunti per Giacomo Bevilacqua.

Questo fine settimana partirà la serie D2 dove la Valle Umbra sarà impegnata con due squadre, oltre la D1 e la C2, dove Torti, Triburzi e Lorenzo Ippoliti guidano la classifica. Proprio in C2 il Tennis Tavolo Valle Umbra Tecnofer, è reduce dal successo contro la squadra più quotata tra i biancorossi, l’Hotel Fortuna Perugia. Nel turno precedente era arrivato l’altro combattuto successo per 5 a 4 contro l’Edera Amicis San Giustino.

Articoli correlati