18 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportIntervolley, salta la panchina di Bua

Intervolley, salta la panchina di Bua

Pubblicato il 30 Novembre 2021 17:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Salta una panchina nella pallavolo folignate. È quella della Intervolley Foligno. La società, impegnata nel campionato di B1 maschile, ha ufficializzato l’esonero di Giuseppe Bua attraverso un post su Facebook. “La società Inter Volley Foligno comunica di aver sollevato Giuseppe Bua dall’incarico di allenatore della prima squadra di Serie B, e coglie l’occasione per ringraziarlo per l’impegno profuso dall’inizio della stagione e per la serietà e la professionalità dimostrata, augurandogli buona fortuna per le prossime esperienze pallavolistiche” si legge.
Bua ha pagato la terza sconfitta esterna, arrivata in casa della Volley Prato per 3 set a 1. Uno stop subito in rimonta, dopo che l’Intervolley Foligno si era aggiudicata il primo parziale 25 a 16, ma cedendo poi 26 a 24 al quarto set. Bua lascia la squadra all’ottavo posto con dieci punti, cinque in meno dalla vetta occupata ora da San Giustino, Monini Perugia e Prato.
La guida della prima squadra è stata temporaneamente affidata al responsabile tecnico del settore giovanile Mirco Giappesi. La società del presidente Francesco Piumi è già alla ricerca del sostituto di Bua.

Articoli correlati