5.6 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeSportFoligno Calcio, per la Pianese si pensa al 4-4-2

Foligno Calcio, per la Pianese si pensa al 4-4-2

Pubblicato il 3 Dicembre 2021 17:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Sabato di campionato per il Foligno. I Falchetti anticipano domani, al “Blasone” alle 14,30, la partita contro la Pianese. Il primo dei tre impegni ravvicinati in una settimana. Il Foligno non vuole fermarsi dopo la striscia di tre risultati utili consecutivi. 

“Per noi sono tutti esami – ha spiegato Simone Marmorini – perché il campionato è molto equilibrato”. Il tecnico si è detto convinto che la prestazione del Foligno dovrà poggiare le basi su “un livello di attenzione importante in fase difensiva”.

Un solo dubbio di formazione per Marmorini. Belli ha combattuto per tutta la settimana con i postumi di una botta rimediata a Scandicci. L’esterno ha svolto la rifinitura ed è tra i convocati. Il tecnico deciderà solo all’ultimo se impiegarlo fin dall’inizio. Per il resto si dovrebbe andare verso la conferma del 4-4-2 di Scandicci.

Marmorini ha garantito che la squadra sta affrontando con serenità la vigilia della partita con la Pianese, senza farsi condizionare dalle voci di mercato. Alla fine ha voluto dedicare un pensiero a Giorgio Malucelli, decano della stampa sportiva appena scomparso.

Articoli correlati