4.4 C
Foligno
domenica, Gennaio 11, 2026
HomeCronacaSs77, brevi chiusure notturne da Colfiorito a Foligno per transito di un...

Ss77, brevi chiusure notturne da Colfiorito a Foligno per transito di un trasporto eccezionale

Pubblicato il 7 Dicembre 2021 11:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Brevi chiusure notturne sulla Ss77 “Della val di Chienti”. A renderlo noto è l’Anas spiegando come lo stop al traffico si renda necessario per consentire il transito di un trasporto eccezionale di particolare lunghezza. Il tratto della strada statale 77var interessato dalle chiusure temporanee è quello tra Colfiorito e Foligno in direzione proprio della città della Quintana. Le stesse chiusure che, come precisato sempre da Anas, saranno attuate esclusivamente in orario notturno, appunto, tra la mezzanotte e le 6 del mattino. Il tempo “strettamente necessario”, dicono, al passaggio dei convogli. Sono complessivamente previste sei chiusure. La prima c’è già stata ed è partita dalla mezzanotte di oggi, martedì 7 dicembre. Poi le altre, in agenda dalla mezzanotte di giovedì 9, venerdì 10, lunedì 13, martedì 14 e giovedì 15 dicembre. Il traffico, ricordano infine dall’azienda, è deviato sul vecchio tracciato con indicazioni sul posto.

Articoli correlati