20.6 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 15, 2025
HomeCronacaIncidente tra Foligno e Bevagna, intervengono i vigili del fuoco

Incidente tra Foligno e Bevagna, intervengono i vigili del fuoco

Pubblicato il 25 Dicembre 2021 21:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza, a Foligno vertice delle forze dell’ordine: rafforzati i controlli

A stabilirlo il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto che si è riunito martedì in città. Obiettivo dichiarato prevenire e contrastare i fenomeni di illegalità e degrado urbano

L’Atletico Foligno cade a Latina, finisce 5-1 per la Littoriana

Le Cinghialette giocano solo un tempo e nella ripresa si fanno schiacciare da una Littoriana scesa in campo con più cattiveria ed esperienza. Il ds Metelli: "Dobbiamo lavorare, ma è solo l'inizio del campionato e avremo le nostre chance di riscattarci"

Calcio a 5, l’Academy diverte e travolge 6-2 il Gualdo

Dopo la sconfitta in Coppa la squadra allenata da coach Valeri si rimette in carreggiata e vince nel primo incontro di campionato

Intervento natalizio per i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno. Alle 18,45 di sabato 25 dicembre, i pompieri sono intervenuti in località Fossa Renosa, strada che da Foligno porta a Bevagna, per un incidente stradale. Ad essere coinvolta è stata una sola auto, con all’interno solamente il guidatore. La vettura è finita fuori strada, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta nelle ultime ore in zona. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Foligno, anche il 118 e i carabinieri.

Articoli correlati