Questa volta sembra essere davvero la volta buona. Dopo oltre un mese il Foligno è pronto per tornare in campo. Per i falchetti sarà subito una settimana intensa.
Il Montespaccato, avversario della trasferta di domenica, ha reso note tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti. Al di là degli aspetti prettamente pratici per i tifosi, è un segnale dell’intenzione del club laziale di scendere in campo. Cosa che non era per nulla scontata. Alcune positività in rosa avevano costretto il Montespaccato a rinviare la gara di domenica scorsa con il Rieti. Si temeva che lo stesso potesse accadere con la gara contro i falchetti. Invece al momento la partita tra Montespaccato e Foligno è fissata per domenica 30 gennaio alle 14,30 allo stadio Pino Puglisi. Biglietti per il settore ospiti disponibili a dieci euro solo in prevendita sul circuito Ciaotickets.
Il Foligno poi sarà chiamato a una serie di impegni ravvicinati. Infatti mercoledì 2 febbraio il comitato interregionale ha fissato il recupero contro l’Unipomezia. Domenica 6 febbraio ancora campionato, con il ritorno al Blasone per misurarsi con il Rieti.