10 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeSportFalchetti, finalmente si torna in campo

Falchetti, finalmente si torna in campo

Pubblicato il 25 Gennaio 2022 17:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

 

Questa volta sembra essere davvero la volta buona. Dopo oltre un mese il Foligno è pronto per tornare in campo. Per i falchetti sarà subito una settimana intensa.
Il Montespaccato, avversario della trasferta di domenica, ha reso note tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti. Al di là degli aspetti prettamente pratici per i tifosi, è un segnale dell’intenzione del club laziale di scendere in campo. Cosa che non era per nulla scontata. Alcune positività in rosa avevano costretto il Montespaccato a rinviare la gara di domenica scorsa con il Rieti. Si temeva che lo stesso potesse accadere con la gara contro i falchetti. Invece al momento la partita tra Montespaccato e Foligno è fissata per domenica 30 gennaio alle 14,30 allo stadio Pino Puglisi. Biglietti per il settore ospiti disponibili a dieci euro solo in prevendita sul circuito Ciaotickets.
Il Foligno poi sarà chiamato a una serie di impegni ravvicinati. Infatti mercoledì 2 febbraio il comitato interregionale ha fissato il recupero contro l’Unipomezia. Domenica 6 febbraio ancora campionato, con il ritorno al Blasone per misurarsi con il Rieti.

Articoli correlati