16.1 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportFalchetti, il calendario cambia ancora

Falchetti, il calendario cambia ancora

Pubblicato il 1 Febbraio 2022 18:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Addio a Massimo Catarinucci

Settantaquattro anni, è venuto a mancare nella mattinata di giovedì 18 settembre. Dall’impegno politico a quello sociale, soprattutto nel campo della disabilità: era una figura molto apprezzata nel territorio

Foligno torna a manifestare per Gaza

Venerdì 19 in piazza XX Settembre si terrà una nuova iniziativa a sostegno del popolo palestinese. “Restiamo umani” il messaggio lanciato dagli organizzatori, sulle orme di Vittorio Arrigoni

Quintana, terremoto in casa Pugilli: si dimette il priore

A fare un passo indietro anche il suo vice e il segretario, che lasciano a meno di un anno da dalla scadenza del mandato: il Pugilli va verso nuove elezioni. Nella mattinata anche l’annuncio del divorzio con Chicchini

Cambia ancora il calendario del Foligno. Il Dipartimento Interregionale ha fissato per mercoledì 16 febbraio il recupero della partita tra i falchetti e l’Unipomezia. La gara era stata inizialmente programmata per domani, 2 febbraio. A fermare tutto era però arrivata la richiesta del Foligno in base alle normative legate al covid e alla presenza di contagi o giocatori in quarantena nel gruppo squadra. Resta invece da fissare l’altro recupero, quello contro il Montespaccato, valevole come prima giornata del girone di ritorno. Un’altra partita che, presumibilmente, si disputerà in un turno infrasettimanale.
Al momento il ritorno in campo del Foligno è confermato domenica prossima al Blasone per affrontare il Rieti. Ad oggi non ci sono indicazioni di un ulteriore slittamento. Anche se, proprio su richiesta del Rieti, il recupero con il Montespaccato che doveva giocarsi domani è stato spostato ancora al 16 febbraio. Per avere la certezza che davvero il Blasone riaprirà domenica, servirà ancora attendere i prossimi giorni. Così da capire l’evoluzione dei contagi e degli indisponibili sia nel Foligno che nel Rieti.
Per i falchetti sarebbe il rientro in campo dopo un mese e mezzo di stop, ma anche di rivoluzioni. A cominciare dal ritorno in panchina di Francesco Monaco e dall’addio consumato proprio di recente con il capitano Maurizio Peluso.

Articoli correlati