4.4 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeSportFalchetti, il calendario cambia ancora

Falchetti, il calendario cambia ancora

Pubblicato il 1 Febbraio 2022 18:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Il Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il giovane classe '02 arriva con l'obiettivo da parte della società biancazzurra di poter offrire al tecnico Manni un'alternativa a Tomassini, provato dai tanti minuti giocati finora in stagione

All’Oratorio del Crocifisso la presentazione del libro “Io sono un artista”

Il volume dell'autrice folignate Eleonora Benedetti narra la storia di Luca, alle prese con un disturbo dello spettro autistico, e della sua famiglia. Una vicenda da cui, a piccoli passi, emergerà un talento puro

Cambia ancora il calendario del Foligno. Il Dipartimento Interregionale ha fissato per mercoledì 16 febbraio il recupero della partita tra i falchetti e l’Unipomezia. La gara era stata inizialmente programmata per domani, 2 febbraio. A fermare tutto era però arrivata la richiesta del Foligno in base alle normative legate al covid e alla presenza di contagi o giocatori in quarantena nel gruppo squadra. Resta invece da fissare l’altro recupero, quello contro il Montespaccato, valevole come prima giornata del girone di ritorno. Un’altra partita che, presumibilmente, si disputerà in un turno infrasettimanale.
Al momento il ritorno in campo del Foligno è confermato domenica prossima al Blasone per affrontare il Rieti. Ad oggi non ci sono indicazioni di un ulteriore slittamento. Anche se, proprio su richiesta del Rieti, il recupero con il Montespaccato che doveva giocarsi domani è stato spostato ancora al 16 febbraio. Per avere la certezza che davvero il Blasone riaprirà domenica, servirà ancora attendere i prossimi giorni. Così da capire l’evoluzione dei contagi e degli indisponibili sia nel Foligno che nel Rieti.
Per i falchetti sarebbe il rientro in campo dopo un mese e mezzo di stop, ma anche di rivoluzioni. A cominciare dal ritorno in panchina di Francesco Monaco e dall’addio consumato proprio di recente con il capitano Maurizio Peluso.

Articoli correlati