11.4 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeAttualitàIl vescovo Sorrentino incontra gli operatori della “Buona Notizia”

Il vescovo Sorrentino incontra gli operatori della “Buona Notizia”

Pubblicato il 5 Febbraio 2022 10:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodati al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

È in programma per oggi, sabato 5 febbraio, l’incontro tra il vescovo di Foligno, monsignor Domenico Sorrentino e i catechisti di tutte le fasce d’età e gruppi, animatori, capi scout, associazioni, movimenti, cammini, operatori dell’evangelizzazione giovani, adulti e famiglie. L’appuntamento è dalle 15 alle 17 alla chiesa di San Paolo, in via del Roccolo. “Ho scritto a voi”, questo il titolo dell’incontro, che servirà per riflettere su come realizzare nuovi processi d’annuncio della Buona Notizia. Il programma prevede alle 15 l’accoglienza e l’introduzione a cura di don Giovanni Zampa, vicario episcopale per la pastorale. A seguire alle 15.30 la riflessione del vescovo sul tema fondante della sua lettera pastorale indirizzata alla diocesi: “Tornare al Vangelo”. Alle 16 lavori in piccoli gruppi dove i partecipanti rifletteranno sulla domanda “Quali processi attivare per tornare al Vangelo e realizzare una decisa virata verso gli adulti?”. Alle 16.50 la preghiera conclusiva chiuderà l’incontro promosso dall’Area evangelizzazione della Diocesi di Foligno. Per chi non può partecipare in presenza, è previsto anche un collegamento online attraverso il link: https://meet.google.com/izz-pqew-jyv.

Articoli correlati