34.6 C
Foligno
venerdì, Giugno 26, 2026
HomeAttualitàIl vescovo Sorrentino incontra gli operatori della “Buona Notizia”

Il vescovo Sorrentino incontra gli operatori della “Buona Notizia”

Pubblicato il 5 Febbraio 2022 10:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La rinascita di Serena: dalla leucemia alla maturità

Dopo aver sconfitto la malattia la giovane folignate ha deciso di rimettersi in gioco terminando il percorso di studi abbandonato al terzo anno di superiori. “Non ho mai pensato di mollare”

Le Gaite si preparano al gran finale: più di 20mila visitatori nel weekend

Concluse con successo la Gara Gastronomica e la Gara dei Mestieri: ora spazio alla Gara del Mercato e al Tiro con l'Arco per decretare i vincitori della 37ª edizione

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.

È in programma per oggi, sabato 5 febbraio, l’incontro tra il vescovo di Foligno, monsignor Domenico Sorrentino e i catechisti di tutte le fasce d’età e gruppi, animatori, capi scout, associazioni, movimenti, cammini, operatori dell’evangelizzazione giovani, adulti e famiglie. L’appuntamento è dalle 15 alle 17 alla chiesa di San Paolo, in via del Roccolo. “Ho scritto a voi”, questo il titolo dell’incontro, che servirà per riflettere su come realizzare nuovi processi d’annuncio della Buona Notizia. Il programma prevede alle 15 l’accoglienza e l’introduzione a cura di don Giovanni Zampa, vicario episcopale per la pastorale. A seguire alle 15.30 la riflessione del vescovo sul tema fondante della sua lettera pastorale indirizzata alla diocesi: “Tornare al Vangelo”. Alle 16 lavori in piccoli gruppi dove i partecipanti rifletteranno sulla domanda “Quali processi attivare per tornare al Vangelo e realizzare una decisa virata verso gli adulti?”. Alle 16.50 la preghiera conclusiva chiuderà l’incontro promosso dall’Area evangelizzazione della Diocesi di Foligno. Per chi non può partecipare in presenza, è previsto anche un collegamento online attraverso il link: https://meet.google.com/izz-pqew-jyv.

Articoli correlati