7.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaUomo trovato morto nella montagna di Foligno per un colpo di fucile

Uomo trovato morto nella montagna di Foligno per un colpo di fucile

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 17:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Venerdì scorso – 11 febbraio – un uomo è stato trovato privo di vita nella sua abitazione in località Caposomigiale, nella frazione folignate di Verchiano. Proprio venerdì mattina, gli abitanti della zona avevano visto sfrecciare attraverso il paese un’auto dei carabinieri, un mezzo dei vigili del fuoco, un’ambulanza. Dopo poco è trapelata la notizia che l’unico abitante della località, un sessantenne (V.F. le iniziali), sarebbe stato stato trovato senza vita, ucciso da un colpo di fucile. Un tragico fatto di cronaca sul quale indagano i carabinieri coordinati dalla Procura di Spoleto. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Articoli correlati