6.1 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportFalchetti, dopo il ko con il Gavorrano arriva l'anticipo con l'Arezzo

Falchetti, dopo il ko con il Gavorrano arriva l’anticipo con l’Arezzo

Pubblicato il 21 Febbraio 2022 17:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Non c’è tempo per digerire l’amarezza della sconfitta subita in casa dal Follonica Gavorrano, che il Foligno deve concentrarsi sul prossimo impegno contro l’Arezzo. Come ha comunicato la società biancazzurra, la prossima gara casalinga contro gli amaranto toscani è anticipata a sabato 26 febbraio alle 15.
Il 3 a 1 incassato dal Follonica Gavorrano, che ha interrotto la striscia di tre risultati utili consecutivi, deve andare subito in archivio. Anche se in casa biancazzurra resta l’amarezza per un risultato forse troppo pesante rispetto alla prestazione offerta dai falchetti. Dopo il vantaggio di Arduini, i falchetti erano stati capaci di pareggiare con Amadio. Ma poi Lo Sicco ha trasformato un rigore concesso per un intervento di Chiavazzo e Fontana ha approfittato di una disattenzione difensiva ha fissato nel recupero il 3 a 1 finale. Non sono mancate neppure le polemiche, soprattutto per un presunto tocco di mano fuori area del portiere Ombra in avvio.
Con un giorno in meno di recupero, andranno valutate le condizioni di Rossi e Ciganda, usciti entrambi per infortunio.

Articoli correlati