23.9 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaFoligno, i loro figli si frequentano ma le due famiglie non vogliono:...

Foligno, i loro figli si frequentano ma le due famiglie non vogliono: rissa sfiorata

Pubblicato il 23 Febbraio 2022 14:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Raccolta dei rifiuti e Tari, incontro pubblico su problemi e opportunità

Al via un ciclo di appuntamenti promossi in diverse zone della città da Patto x Foligno e Foligno 2030 con l’obiettivo di informare, coinvolgere e andare alla ricerca di soluzioni. Si parte venerdì 20 giugno: tra i relatori anche Sandro Spaccasassi e Maurizio Zara

A Foligno militari in campo per la raccolta di sangue

Donazione collettiva per 25 membri dell’esercito e dell’aeronautica militare. Tra loro anche il generale Brafa Musicoro alla guida del Csrne

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Una lite tra due famiglie, avvenuta nell’abitazione di una di queste, stava peggiorando, con risvolti che avrebbero potuto mettere a rischio l’incolumità delle persone coinvolte. Grazie all’intervento degli agenti della polizia del commissariato di Foligno si è evitato il peggio, impedendo che la discussione degenerasse. Giunti sul posto, i poliziotti si sono subito resi conto che la bagarre, fatta di animate esternazioni verbali di dissenso e disaccordo, era stata generata a causa del dissenso di una famiglia riguardo ipotetiche frequentazioni dei rispettivi figli.

Un intervento, quello delle volanti di Foligno, caratterizzato dall’immediata comprensione di quanto stava avvenendo. La capacità di mediazione degli agenti è riuscita a ristabilire un clima disteso tra le parti e riportare gli animi alla tranquillità. Dopo aver identificato le persone coinvolte nella discussione, gli agenti hanno comunicato alle stesse le proprie facoltà di legge.

Articoli correlati