13.9 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaFoligno, i loro figli si frequentano ma le due famiglie non vogliono:...

Foligno, i loro figli si frequentano ma le due famiglie non vogliono: rissa sfiorata

Pubblicato il 23 Febbraio 2022 14:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

Dimissioni dg Vus, Uil Trasporti tuona: “Ora azienda più povera ed esposta”

All’indomani dell’ufficialità del passo indietro di Ranieri, il sindacato ha espresso le proprie perplessità in attesa di conoscere i contorni della vicenda. “Condanniamo qualsiasi scelta che non metta al centro il benessere dell’azienda e dei lavoratori”

Walid Khribech approda in Kings League Italy: è un nuovo giocatore dei Trm Fc

La stella biancazzurra porterà avanti l'impegno in parallelo con quello del Foligno. Il campionato di calcio a sette prevede 11 giornate infrasettimanali con incontri serali

Una lite tra due famiglie, avvenuta nell’abitazione di una di queste, stava peggiorando, con risvolti che avrebbero potuto mettere a rischio l’incolumità delle persone coinvolte. Grazie all’intervento degli agenti della polizia del commissariato di Foligno si è evitato il peggio, impedendo che la discussione degenerasse. Giunti sul posto, i poliziotti si sono subito resi conto che la bagarre, fatta di animate esternazioni verbali di dissenso e disaccordo, era stata generata a causa del dissenso di una famiglia riguardo ipotetiche frequentazioni dei rispettivi figli.

Un intervento, quello delle volanti di Foligno, caratterizzato dall’immediata comprensione di quanto stava avvenendo. La capacità di mediazione degli agenti è riuscita a ristabilire un clima disteso tra le parti e riportare gli animi alla tranquillità. Dopo aver identificato le persone coinvolte nella discussione, gli agenti hanno comunicato alle stesse le proprie facoltà di legge.

Articoli correlati