15 C
Foligno
venerdì, Maggio 15, 2026
HomeCronacaFoligno, automobilisti indisciplinati: nell’ultima settimana cinque multe

Foligno, automobilisti indisciplinati: nell’ultima settimana cinque multe

Pubblicato il 24 Febbraio 2022 11:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Maltrattamenti e stalking sulla ex 15enne: contestata anche la violenza sessuale al fidanzato 18enne

La Procura di Spoleto ha chiesto il rito immediato per il giovane già ai domiciliari, mentre la difesa punta sull’abbreviato condizionato. L’avvocato della vittima: “La mia assistita vive nel terrore di doverlo incontrare e che possa farle ancora del male”

Quintana, manca sempre meno: sabato le prove ufficiali

Cavalieri e cavalli testeranno l’otto di gara il prossimo 16 maggio in vista della Giostra dell’ottantennale in programma per il 30 maggio e per la Sfida del 13 giugno. Previste modifiche alla viabilità

Nuove frontiere per l’emergenza medica: Foligno ospita il Congresso nazionale sul triage

L’appuntamento è per venerdì 15 maggio a palazzo Trinci, dove si confronteranno esperti di fama nazionale. Tra gli aspetti analizzati i protocolli clinici, le nuove tecnologie, la formazione del personale e le sfide etiche e gestionali

Due sanzioni per guida in stato di ebbrezza e tre per la mancanza di copertura assicurativa dell’auto. In tutti i cinque episodi i carabinieri della compagnia di Foligno hanno proceduto con il sequestro amministrativo del mezzo, in due casi è stata ritirata anche la patente. È il bilancio dell’attività svolta nell’ultima settimana dai militari folignati, che sono stati impegnati complessivamente in 105 servizi esterni. In sette giorni gli uomini dell’Arma hanno controllato 470 veicoli, 678 persone e 47 esercizi commerciali. Quattro, invece, gli incidenti che hanno richiesto il loro intervento, di cui tre con feriti anche se, fortunatamente, senza gravi conseguenze per le persone coinvolte. E poi il capitolo pandemia. Sul fronte del monitoraggio volto a garantire il massimo rispetto delle disposizioni previste per impedire la diffusione del Covid-19, i carabinieri folignati hanno passato al setaccio 37 esercizi commerciali e controllato 85 Green pass. Solo una persona è stata multata per il mancato rispetto della normativa.

Articoli correlati