22.9 C
Foligno
domenica, Agosto 3, 2025
HomeSportPer Dante Carlos Rossi ancora una chiamata con la Nazionale di San...

Per Dante Carlos Rossi ancora una chiamata con la Nazionale di San Marino

Pubblicato il 25 Febbraio 2022 12:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Foligno, grave incendio lambisce distributore di benzina

Vigili del fuoco e forze dell’ordine stanno lavorando senza...

Quintana di Ascoli, è caccia al “cannibale”

Domenica 3 agosto l’appuntamento con la Giostra dedicata al patrono Sant’Emidio: è la numero cento. A contendere il palio ad Innocenzi ci saranno Melosso, Rauco, Zannori, Finestra e Dimarti

Sempre più azzurri i giovani Falchetti. Vespa e Bevilacqua, difensore ed attaccante del gruppo dei biancazzurri a disposizione di Francesco Monaco, sono stati tra i protagonisti con la Rappresentativa di serie D. Il selezionatore Giuliano Giannicchedda li aveva già chiamati per l’amichevole contro la Sampdoria. I due sono tornati in rappresentativa anche per l’allenamento di Roma contro la Primavera della Lazio. Nonostante la sconfitta per 4 a 1, Vespa è partito titolare e Bevilacqua ha trovato il suo spazio nella ripresa. Questa volta senza la gioia del gol. Per entrambi dovrebbero aprirsi dunque le porta del Torneo di Viareggio a metà marzo. 

La Rappresentativa di serie D è stata infatti inserita nel girone con Atalanta, Siena e Garden City Panthers. Vespa e Bevilacqua potranno confrontarsi con i migliori giovani calciatori al mondo. 

Senza dimenticare l’ennesima chiamata di Dante Carlos Rossi con la Nazionale di San Marino in vista delle prossime amichevoli.

Articoli correlati