9.5 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeSportPer Dante Carlos Rossi ancora una chiamata con la Nazionale di San...

Per Dante Carlos Rossi ancora una chiamata con la Nazionale di San Marino

Pubblicato il 25 Febbraio 2022 12:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

“Community” e “Colori di luce”: l’arte inclusiva al Museo diocesano di Foligno

Due laboratori differenti ma entrambi con l’obiettivo comune di mettere al centro la persona con disabilità: il primo grazie all’improvvisazione musicale, mentre il secondo attraverso la realizzazione di un presepe con materiali di recupero

Sempre più azzurri i giovani Falchetti. Vespa e Bevilacqua, difensore ed attaccante del gruppo dei biancazzurri a disposizione di Francesco Monaco, sono stati tra i protagonisti con la Rappresentativa di serie D. Il selezionatore Giuliano Giannicchedda li aveva già chiamati per l’amichevole contro la Sampdoria. I due sono tornati in rappresentativa anche per l’allenamento di Roma contro la Primavera della Lazio. Nonostante la sconfitta per 4 a 1, Vespa è partito titolare e Bevilacqua ha trovato il suo spazio nella ripresa. Questa volta senza la gioia del gol. Per entrambi dovrebbero aprirsi dunque le porta del Torneo di Viareggio a metà marzo. 

La Rappresentativa di serie D è stata infatti inserita nel girone con Atalanta, Siena e Garden City Panthers. Vespa e Bevilacqua potranno confrontarsi con i migliori giovani calciatori al mondo. 

Senza dimenticare l’ennesima chiamata di Dante Carlos Rossi con la Nazionale di San Marino in vista delle prossime amichevoli.

Articoli correlati