25.9 C
Foligno
martedì, Giugno 2, 2026
HomeCronacaFoligno, risulta positivo al Covid-19 e inveisce contro la farmacista

Foligno, risulta positivo al Covid-19 e inveisce contro la farmacista

Pubblicato il 9 Marzo 2022 14:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra la Repubblica. Zuccarini: “Una scelta di libertà da rinnovare ogni giorno”

Sulle note della Filarmonica di Belfiore e alla presenza del picchetto d’onore interforze, la città ha rinnovato il suo profondo legame con i valori costituzionali. Presente anche monsignor Accrocca: “Tutti dovremmo essere cittadini attivi e solleciti del bene comune”

Arriva l’anteprima di Segni Barocchi: fuoco e danza aerea con “The Tempest”

Venerdì 5 giugno la compagnia teatrale "Accademia Creativa" metterà in scena uno spettacolo tratto dal capolavoro di William Shakespear. Appuntamento alle 21.30 in piazza della Repubblica

Montefalco riscopre Melanzio attraverso gli occhi dei ragazzi

Quarantacinque gli studenti coinvolti nel progetto, protagonisti di visite guidate e laboratori pratici organizzati nel corso dell'anno scolastico. I lavori realizzati saranno in mostra fino al 30 settembre all'Oratorio di Santa Maria di Piazza

Si sottopone a un tampone e risulta positivo al Covid-19, ma la sua reazione spaventa la farmacista. È quanto avvenuto a Foligno. Protagonista un 65enne, recatosi in farmacia per sottoporsi a un test antigenico ma, una volta risultato positivo, non ha voluto che il suo nome finisse nella lista di coloro alle prese con il Covid-19. Così l’uomo classe 1957 ha iniziato a inveire e urlare contro la titolare della farmacia che, spaventata, ha chiamato il 112. Ad intervenire i poliziotti del commissariato di Foligno. All’arrivo degli agenti però l’uomo si era già allontanato. Una volta sentita la titolare della farmacia, la polizia ha verificato l’identità dell’uomo attraverso la banca dati, per poi recarsi nella sua abitazione per verificare, anche alla luce della reazione, il rispetto della quarantena obbligatoria. Il 65enne è stato trovato regolarmente all’interno della propria abitazione. Dopo essere stato identificato, gli agenti hanno invitato l’uomo ad attenersi ad un comportamento corretto e rispettoso delle normative vigenti e informato delle conseguenze penali di un’eventuale violazione della quarantena obbligatoria.

Articoli correlati