13.9 C
Foligno
venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeCronacaFoligno, risulta positivo al Covid-19 e inveisce contro la farmacista

Foligno, risulta positivo al Covid-19 e inveisce contro la farmacista

Pubblicato il 9 Marzo 2022 14:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, coniugi invalidi “sfrattati” dalla casa popolare

La notizia lanciata dal Corriere dell'Umbria nell'edizione di venerdì 24 gennaio. Piastrelli (Sunia): “Legge regionale ingiusta”. Interviene il Pd: “Vicenda inverosimile”

Foligno, locali vuoti e navetta in centro nel vertice commercianti-Comune

In un incontro molto partecipato si sono sottolineate le criticità del settore e, al contempo si sono fatte anche nuove proposte per il rilancio. Merendoni nuovo presidente di “In Centro”

Si alza il sipario sulla stagione 24/25 del “Torti” di Bevagna

Dal 26 febbraio al 6 aprile tanti appuntamenti in cartellone: in scena Ascanio Celestini con il suo reading, ma anche l'artista internazionale Paolo Nani e la Compagnia Controcanto Collettivo con una nuova produzione. Solo per gli abbonati si comincia domenica 2 febbraio a Perugia con lo spettacolo Antonio e Cleopatra

Si sottopone a un tampone e risulta positivo al Covid-19, ma la sua reazione spaventa la farmacista. È quanto avvenuto a Foligno. Protagonista un 65enne, recatosi in farmacia per sottoporsi a un test antigenico ma, una volta risultato positivo, non ha voluto che il suo nome finisse nella lista di coloro alle prese con il Covid-19. Così l’uomo classe 1957 ha iniziato a inveire e urlare contro la titolare della farmacia che, spaventata, ha chiamato il 112. Ad intervenire i poliziotti del commissariato di Foligno. All’arrivo degli agenti però l’uomo si era già allontanato. Una volta sentita la titolare della farmacia, la polizia ha verificato l’identità dell’uomo attraverso la banca dati, per poi recarsi nella sua abitazione per verificare, anche alla luce della reazione, il rispetto della quarantena obbligatoria. Il 65enne è stato trovato regolarmente all’interno della propria abitazione. Dopo essere stato identificato, gli agenti hanno invitato l’uomo ad attenersi ad un comportamento corretto e rispettoso delle normative vigenti e informato delle conseguenze penali di un’eventuale violazione della quarantena obbligatoria.

Articoli correlati