9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 24, 2025
HomeAttualitàA Foligno si mette mano alla sicurezza di via dei Portoni

A Foligno si mette mano alla sicurezza di via dei Portoni

Pubblicato il 17 Marzo 2022 11:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Partono domani, venerdì 18 marzo, i lavori per la messa in sicurezza del tratto stradale di via dei Portoni, compreso tra l’incrocio con via Casevecchie e via Riccione. L’intervento, commissionato dal Comune di Foligno ad una ditta specializzata, prevede la compensazione, con l’asfalto, delle depressioni stradali esistenti lungo il tracciato. La realizzazione dell’opera durerà una decina di giorni e comporterà una regolazione del traffico, a senso unico alternato, attraverso un semaforo. “Questa importante via di comunicazione è stata trascurata per molti anni tanto da essere ormai ai limiti della percorribilità – ha commentato il vicesindaco con delega ai Lavori pubblici, Riccardo Meloni -. Abbiamo quindi deciso di intervenire con la messa in sicurezza del tratto stradale – ha concluso – e colgo l’occasione per ringraziare il sindaco per il supporto ricevuto”. 

Articoli correlati