11.3 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeAttualitàA Foligno si mette mano alla sicurezza di via dei Portoni

A Foligno si mette mano alla sicurezza di via dei Portoni

Pubblicato il 17 Marzo 2022 11:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Partono domani, venerdì 18 marzo, i lavori per la messa in sicurezza del tratto stradale di via dei Portoni, compreso tra l’incrocio con via Casevecchie e via Riccione. L’intervento, commissionato dal Comune di Foligno ad una ditta specializzata, prevede la compensazione, con l’asfalto, delle depressioni stradali esistenti lungo il tracciato. La realizzazione dell’opera durerà una decina di giorni e comporterà una regolazione del traffico, a senso unico alternato, attraverso un semaforo. “Questa importante via di comunicazione è stata trascurata per molti anni tanto da essere ormai ai limiti della percorribilità – ha commentato il vicesindaco con delega ai Lavori pubblici, Riccardo Meloni -. Abbiamo quindi deciso di intervenire con la messa in sicurezza del tratto stradale – ha concluso – e colgo l’occasione per ringraziare il sindaco per il supporto ricevuto”. 

Articoli correlati