24.6 C
Foligno
lunedì, Ottobre 5, 2026
HomeAttualitàA Foligno si mette mano alla sicurezza di via dei Portoni

A Foligno si mette mano alla sicurezza di via dei Portoni

Pubblicato il 17 Marzo 2022 11:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nido “Innamorati”, interviene anche Barcaioli: “Zuccarini si fermi e usi i fondi regionali”

L’assessore ha sottolineato come l’Ente stia lavorando per ampliare l’offerta e rendere i servizi per l’infanzia sempre più accessibili alle famiglie mentre a Foligno la struttura di Borroni si “trova con un numero elevato di rinunce e la retta troppo alta”

Cura della città, giovani e sicurezza al centro dell’assemblea di Foligno in Comune

La lista civica ha organizzato un incontro aperta per raccogliere proposte e istanze proveniente da realtà associative e sociali del territorio. Sara Tiberi: “L’inizio di un metodo che vogliamo portare avanti nel tempo”

La Vis Foligno vola al primo posto in classifica: battuto l’Athletic Club Bastia

Inizio di stagione da urlo per la squadra di mister Gianni Bacchettoni , che conquista i tre punti in una trasferta difficile. Ora i biancoblu sono primi in classifica insieme a La Castellana

Partono domani, venerdì 18 marzo, i lavori per la messa in sicurezza del tratto stradale di via dei Portoni, compreso tra l’incrocio con via Casevecchie e via Riccione. L’intervento, commissionato dal Comune di Foligno ad una ditta specializzata, prevede la compensazione, con l’asfalto, delle depressioni stradali esistenti lungo il tracciato. La realizzazione dell’opera durerà una decina di giorni e comporterà una regolazione del traffico, a senso unico alternato, attraverso un semaforo. “Questa importante via di comunicazione è stata trascurata per molti anni tanto da essere ormai ai limiti della percorribilità – ha commentato il vicesindaco con delega ai Lavori pubblici, Riccardo Meloni -. Abbiamo quindi deciso di intervenire con la messa in sicurezza del tratto stradale – ha concluso – e colgo l’occasione per ringraziare il sindaco per il supporto ricevuto”. 

Articoli correlati