5.9 C
Foligno
lunedì, Marzo 9, 2026
HomeSportFalchetti, si ritorna in campo: sabato c'è la capolista

Falchetti, si ritorna in campo: sabato c’è la capolista

Pubblicato il 25 Marzo 2022 17:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Solidarietà, l’Inner Wheel raccoglie 10mila euro per ricerca e sanità

Sold out i tre eventi organizzati dal club tra novembre e febbraio: a beneficiare del grande cuore di folignate sono stati l’Aism, l’Airc e il reparto di senologia del “San Giovanni Battista”. Alessandri: “Arte e cultura possono generare valore concerto e speranza”

Referendum, orari e modalità per il rilascio delle tessere elettorali a Foligno

In vista dell’appuntamento del 22 e 23 marzo prossimi, l’Ufficio elettorale del Comune sarà aperto nei giorni precedenti e concomitanti la consultazione. Come accedere al voto assistito

Sicurezza stradale, stretta sulla velocità in via Sassovivo

Interessati entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra vocabolo Colpernaco e la strada privata delle Fonti. Il provvedimento è stato adottato a causa della carreggiata stradale limitata, l’assenza di banchine e la presenza di scarpate

È di nuovo campionato per il Foligno. Dopo la sosta i Falchetti ripartono con l’anticipo di domani, sabato, sul campo della capolista San Donato Tavarnelle. Una gara per nulla semplice, ma Francesco Monaco ha ribadito come il Foligno “non andrà a fare la vittima sacrificale”. Per questo il tecnico ha chiesto ai suoi una gara maschia.
I Falchetti hanno dalla loro l’ottimo cammino in trasferta. Contro il San Donato Tavarnelle di Paolo Indiani però mancheranno Ciganda squalificato e Rossi impegnato in Nazionale.
Sono rientrati in gruppo Bevilacqua e Vespa, ma andranno valutati dopo gli impegni al Torneo di Viareggio. Da capire la loro autonomia dopo tre partite ravvicinate. Tra i convocati c’è anche Piancatelli dopo il lungo infortunio. Alla fine Monaco dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Mercoledì sarà di nuovo campionato, dunque Monaco dovrà gestire gli uomini, ma con la necessità di provare a fare risultato già da domani.

Articoli correlati