32.5 C
Foligno
martedì, Agosto 18, 2026
HomeSportFalchetti, si ritorna in campo: sabato c'è la capolista

Falchetti, si ritorna in campo: sabato c’è la capolista

Pubblicato il 25 Marzo 2022 17:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“I nomi della nostra terra”: Colfiorito presenta il libro sulla toponomastica locale

Nell'ambito della 47esima edizione della "Sagra della patata rossa", giovedì 20 agosto, è in programma una tavola rotonda con esperti di primo piano per riscoprire il patrimonio linguistico del luogo

Montefalco si prepara alla Corsa dei Bovi

È tutto pronto per l'atto conclusivo dell'Agosto Montefalchese. Domani (mercoledì 19 agosto) i quartieri si sfideranno in viale della Vittoria per conquistare il Palio d'autore e il Falco d'Oro

Quintanella di Scafali: come cambia la viabilità in vista del Cinquantennale

In vista dell'attesa kermesse il Comune di Foligno dispone scaglionamenti e chiusure al traffico tra Piazza del Popolo e le vie limitrofe. Ecco tutti i provvedimenti

È di nuovo campionato per il Foligno. Dopo la sosta i Falchetti ripartono con l’anticipo di domani, sabato, sul campo della capolista San Donato Tavarnelle. Una gara per nulla semplice, ma Francesco Monaco ha ribadito come il Foligno “non andrà a fare la vittima sacrificale”. Per questo il tecnico ha chiesto ai suoi una gara maschia.
I Falchetti hanno dalla loro l’ottimo cammino in trasferta. Contro il San Donato Tavarnelle di Paolo Indiani però mancheranno Ciganda squalificato e Rossi impegnato in Nazionale.
Sono rientrati in gruppo Bevilacqua e Vespa, ma andranno valutati dopo gli impegni al Torneo di Viareggio. Da capire la loro autonomia dopo tre partite ravvicinate. Tra i convocati c’è anche Piancatelli dopo il lungo infortunio. Alla fine Monaco dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Mercoledì sarà di nuovo campionato, dunque Monaco dovrà gestire gli uomini, ma con la necessità di provare a fare risultato già da domani.

Articoli correlati