16.2 C
Foligno
mercoledì, Aprile 22, 2026
HomeSportFalchetti, si ritorna in campo: sabato c'è la capolista

Falchetti, si ritorna in campo: sabato c’è la capolista

Pubblicato il 25 Marzo 2022 17:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Raffaele Crocco a Bevagna per parlare delle dinamiche dei conflitti mondiali

Venerdì 24 aprile il centro polivalente di Cantalupo ospiterà l'evento “Sguardi sul mondo che esplode, quali tentativi di Pace?”. Obiettivo dichiarato, promuovere gesti concreti di comunità e momenti di analisi sulla contemporaneità

Al “San Giovanni Battista” una giornata di sensibilizzazione sull’endometriosi

L'evento ha l'obiettivo di accendere i riflettori su una patologia spesso invisibile. L'appuntamento è per il 28 e 29 aprile e permetterà a chi vorrà di incontrare persone che convivono quotidianamente con la malattia

Lavori sui metanodotti, il Pd incalza il Comune su tutele e compensazioni

Due le interrogazioni presentate dal gruppo "dem" che approderanno presto in consiglio comunale. Sul tavolo gli effetti degli interventi sulle tratte del gasdotto Snam “Rete Adriatica” e di quelli di rifacimento della linea “Recanati-Gallese”

È di nuovo campionato per il Foligno. Dopo la sosta i Falchetti ripartono con l’anticipo di domani, sabato, sul campo della capolista San Donato Tavarnelle. Una gara per nulla semplice, ma Francesco Monaco ha ribadito come il Foligno “non andrà a fare la vittima sacrificale”. Per questo il tecnico ha chiesto ai suoi una gara maschia.
I Falchetti hanno dalla loro l’ottimo cammino in trasferta. Contro il San Donato Tavarnelle di Paolo Indiani però mancheranno Ciganda squalificato e Rossi impegnato in Nazionale.
Sono rientrati in gruppo Bevilacqua e Vespa, ma andranno valutati dopo gli impegni al Torneo di Viareggio. Da capire la loro autonomia dopo tre partite ravvicinate. Tra i convocati c’è anche Piancatelli dopo il lungo infortunio. Alla fine Monaco dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Mercoledì sarà di nuovo campionato, dunque Monaco dovrà gestire gli uomini, ma con la necessità di provare a fare risultato già da domani.

Articoli correlati