13.3 C
Foligno
sabato, Ottobre 31, 2026
HomeSportFalchetti, si ritorna in campo: sabato c'è la capolista

Falchetti, si ritorna in campo: sabato c’è la capolista

Pubblicato il 25 Marzo 2022 17:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

UmbraGroup premiata per il secondo anno consecutivo tra le Best managed companies

L’azienda aerospaziale folignate ha ritirato il premio promosso da Deloitte Private dedicato alle imprese italiane che si distinguono in capacità organizzativa, strategica e di performance. Brandi: “Un risultato che appartiene alle persone”

Spello investe sul futuro: oltre 26mila euro al “Ferraris” e focus sull’indirizzo musicale

Rinnovato l'accordo di programma per l'anno scolastico 2026/2027 tra Comune e plesso scolastico con un aumento di 4.300 euro. Finanziate oltre 2.100 ore per l'assistenza ad personam e trasporti gratuiti per le uscite didattiche

“Così i truffatori manipolano le vittime”: a Foligno l’alleanza tra cittadini e forze dell’ordine

Le forze di polizia riunite nell'iniziativa “Più sicuri insieme”, promossa da Anap in collaborazione con Confartigianato Imprese e Rotary Club, per svelare i meccanismi dei raggiri. Urgenza, empatia e solitudine, i fattori su cui fanno leva i criminali

È di nuovo campionato per il Foligno. Dopo la sosta i Falchetti ripartono con l’anticipo di domani, sabato, sul campo della capolista San Donato Tavarnelle. Una gara per nulla semplice, ma Francesco Monaco ha ribadito come il Foligno “non andrà a fare la vittima sacrificale”. Per questo il tecnico ha chiesto ai suoi una gara maschia.
I Falchetti hanno dalla loro l’ottimo cammino in trasferta. Contro il San Donato Tavarnelle di Paolo Indiani però mancheranno Ciganda squalificato e Rossi impegnato in Nazionale.
Sono rientrati in gruppo Bevilacqua e Vespa, ma andranno valutati dopo gli impegni al Torneo di Viareggio. Da capire la loro autonomia dopo tre partite ravvicinate. Tra i convocati c’è anche Piancatelli dopo il lungo infortunio. Alla fine Monaco dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Mercoledì sarà di nuovo campionato, dunque Monaco dovrà gestire gli uomini, ma con la necessità di provare a fare risultato già da domani.

Articoli correlati