8.4 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeSportFalchetti, si ritorna in campo: sabato c'è la capolista

Falchetti, si ritorna in campo: sabato c’è la capolista

Pubblicato il 25 Marzo 2022 17:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Metanodotto Snam, Avs chiede chiarimenti sulla costruzione dell’opera alla Regione

La vicenda è pronta a finire sui banchi dell’assemblea legislativa convocata per giovedì 5 febbraio. Diverse le perplessità espresse nell’interrogazione a firma di Fabrizio Ricci sull’impatto che avrà sul territorio in termini ambientali e paesaggistici

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

È di nuovo campionato per il Foligno. Dopo la sosta i Falchetti ripartono con l’anticipo di domani, sabato, sul campo della capolista San Donato Tavarnelle. Una gara per nulla semplice, ma Francesco Monaco ha ribadito come il Foligno “non andrà a fare la vittima sacrificale”. Per questo il tecnico ha chiesto ai suoi una gara maschia.
I Falchetti hanno dalla loro l’ottimo cammino in trasferta. Contro il San Donato Tavarnelle di Paolo Indiani però mancheranno Ciganda squalificato e Rossi impegnato in Nazionale.
Sono rientrati in gruppo Bevilacqua e Vespa, ma andranno valutati dopo gli impegni al Torneo di Viareggio. Da capire la loro autonomia dopo tre partite ravvicinate. Tra i convocati c’è anche Piancatelli dopo il lungo infortunio. Alla fine Monaco dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Mercoledì sarà di nuovo campionato, dunque Monaco dovrà gestire gli uomini, ma con la necessità di provare a fare risultato già da domani.

Articoli correlati