11.7 C
Foligno
giovedì, Gennaio 15, 2026
HomeSportIl fine settimana delle folignati: c'è chi ride e chi mastica amaro

Il fine settimana delle folignati: c’è chi ride e chi mastica amaro

Pubblicato il 29 Marzo 2022 09:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si prepara a festeggiare San Feliciano

Le celebrazioni del patrono prenderanno il via domani (giovedì 15 gennaio) e proseguiranno fino a domenica 25 gennaio. In programma anche momenti dedicati ai giovani: dall'omaggio dello sport all'incontro con il cardinale Battaglia e Gino Cecchettin

Per lo Spoleto Nuoto il 2026 si apre col botto, tra Perugia e L’Aquila

I ragazzi e le ragazze di coach Santarelli hanno avviato il nuovo anno alla grande, collezionando successi e medaglie in due diverse competizioni molto importanti. La società: "Imboccata la strada giusta"

Sconti sugli abbonamenti ferroviari regionali: ecco come ottenerli

A partire dal primo gennaio 2026 tutti i residenti dell’Umbria possono beneficiare di un’agevolazione del 20% su carnet mensili e annuali, anche scolastici. A disposizione 250mila euro stanziati a seguito di un’intesa con Trenitalia

C’è chi ride e chi mastica amaro nel calcio folignate dopo l’ultimo fine settimana. A ridere è sicuramente la Polisportiva C4. Nello scontro diretto per il vertice del girone B della Promozione, la squadra di Giacomo Bicerna ha fatto suoi i tre punti contro la Terni Est. La C4 capolista si è imposta per 3 a 1 sulla seconda, portando a otto i punti di vantaggio. Davanti a quasi cinquecento spettatori, al vantaggio della Terni Est realizzati da Dianda, hanno risposto Kola con una doppietta e Rosi. A questo punto, l’Eccellenza è sempre più nel mirino della C4.
Eccellenza che è invece uno spauracchio per il Foligno. I falchetti nell’anticipo di sabato hanno subito una brutta sconfitta cinque a zero ad opera della capolista San Donato Tavarnelle. Errori difensivi ed il divario tecnico tra le due formazioni hanno interrotto la striscia positiva in trasferta degli uomini di Monaco. Il Foligno è scivolato di nuovo in zona playout e mercoledì si torna di nuovo in campo per affrontare al Blasone il Poggibonsi, secondo in classifica.

Articoli correlati