7.3 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeSportIl fine settimana delle folignati: c'è chi ride e chi mastica amaro

Il fine settimana delle folignati: c’è chi ride e chi mastica amaro

Pubblicato il 29 Marzo 2022 09:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

C’è chi ride e chi mastica amaro nel calcio folignate dopo l’ultimo fine settimana. A ridere è sicuramente la Polisportiva C4. Nello scontro diretto per il vertice del girone B della Promozione, la squadra di Giacomo Bicerna ha fatto suoi i tre punti contro la Terni Est. La C4 capolista si è imposta per 3 a 1 sulla seconda, portando a otto i punti di vantaggio. Davanti a quasi cinquecento spettatori, al vantaggio della Terni Est realizzati da Dianda, hanno risposto Kola con una doppietta e Rosi. A questo punto, l’Eccellenza è sempre più nel mirino della C4.
Eccellenza che è invece uno spauracchio per il Foligno. I falchetti nell’anticipo di sabato hanno subito una brutta sconfitta cinque a zero ad opera della capolista San Donato Tavarnelle. Errori difensivi ed il divario tecnico tra le due formazioni hanno interrotto la striscia positiva in trasferta degli uomini di Monaco. Il Foligno è scivolato di nuovo in zona playout e mercoledì si torna di nuovo in campo per affrontare al Blasone il Poggibonsi, secondo in classifica.

Articoli correlati