22.3 C
Foligno
venerdì, Giugno 26, 2026
HomeSportIl fine settimana delle folignati: c'è chi ride e chi mastica amaro

Il fine settimana delle folignati: c’è chi ride e chi mastica amaro

Pubblicato il 29 Marzo 2022 09:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Filippo Agostini confermato a Biella: “Non mi pongo limiti”

Lo schiacciatore folignate continuerà a vestire la maglia dei piemontesi anche questa stagione di B, rimanendo capitano. "Felice di proseguire questo percorso, ci attende un campionato impegnativo"

Nidi, i genitori incontrano Barcaioli: “Foligno colga l’opportunità data dalla Regione”

Durante il confronto con i rappresentanti del comitato l'assessore regionale alla Scuola ha presentato il piano che vede palazzo Donini destinare fondi per 500 nuovi posti, auspicando che la giunta Zuccarini lo sfrutti. "Confidiamo che l'amministrazione rispetti gli impegni presi"

Messa in sicurezza del Topino, chiusa la conferenza di servizi per le vasche di laminazione

A inizio 2027 il Consorzio della Bonificazione Umbra potrà avviare la gara d'appalto per la costruzione degli impianti, procedendo alla realizzazione di un'opera dal valore di oltre 48 milioni di euro. Zuccarini: "Svolta storica"

C’è chi ride e chi mastica amaro nel calcio folignate dopo l’ultimo fine settimana. A ridere è sicuramente la Polisportiva C4. Nello scontro diretto per il vertice del girone B della Promozione, la squadra di Giacomo Bicerna ha fatto suoi i tre punti contro la Terni Est. La C4 capolista si è imposta per 3 a 1 sulla seconda, portando a otto i punti di vantaggio. Davanti a quasi cinquecento spettatori, al vantaggio della Terni Est realizzati da Dianda, hanno risposto Kola con una doppietta e Rosi. A questo punto, l’Eccellenza è sempre più nel mirino della C4.
Eccellenza che è invece uno spauracchio per il Foligno. I falchetti nell’anticipo di sabato hanno subito una brutta sconfitta cinque a zero ad opera della capolista San Donato Tavarnelle. Errori difensivi ed il divario tecnico tra le due formazioni hanno interrotto la striscia positiva in trasferta degli uomini di Monaco. Il Foligno è scivolato di nuovo in zona playout e mercoledì si torna di nuovo in campo per affrontare al Blasone il Poggibonsi, secondo in classifica.

Articoli correlati