29.7 C
Foligno
martedì, Settembre 1, 2026
HomeAttualitàMaurizio Landini a Foligno per l’elezione del nuovo segretario generale Cgil di...

Maurizio Landini a Foligno per l’elezione del nuovo segretario generale Cgil di Perugia

Pubblicato il 12 Aprile 2022 13:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza, la denuncia della Croce Bianca

Mentre veniva portato in ospedale dai volontari dell'associazione, l'uomo ha dato in escandescenze, colpendo due membri dell'equipaggio. Matilli: "Doveroso stigmatizzare quanto accaduto"

L’Umbria attiva il “Codice Rosa”, un percorso unico ospedaliero per le vittime di violenza

Presentato in Regione, il protocollo uniforma le procedure di accoglienza e presa in carico di donne e minori nei pronto soccorso. La presidente Proietti: “Nessuna donna deve essere lasciata sola”

Tassa di soggiorno, a Foligno per le persone con disabilità pagano gli albergatori

Federalberghi contro l’amministrazione sulla mancata esenzione per i soggetti fragili: scatta la protesta delle strutture ricettive che copriranno i costi in attesa di modifiche al regolamento. Baldassarri: “Scelta dettata dal senso civico”

Si terrà giovedì 14 aprile a Foligno l’assemblea generale della Cgil di Perugia che procederà all’elezione del nuovo segretario generale provinciale. Solo dopo il voto si potrà dunque scoprire il nome di colui che raccoglierà il testimone di Filippo Ciavaglia: l’attuale segretario generale che è stato infatti chiamato a Roma per un importante incarico nel dipartimento internazionale della sigla. Ai lavori dell’assemblea di giovedì, che si terrà a palazzo Trinci a partire dalle 9, parteciperà anche il segretario generale della Cgil nazionale, Maurizio Landini. Dal sindacato fanno inoltre sapere che in apertura si terrà un dibattito dal titolo “La Cgil nel territorio per l’equità sociale”. Dibattito nel quale interverranno i segretari delle due Camere del lavoro di Perugia e Terni, Filippo Ciavaglia e Claudio Cipolla, la coordinatrice donne Spi Cgil Perugia, Elvia Ricci, il segretario generale Cgil Umbria, Vincenzo Sgalla, e lo stesso segretario generale della Cgil nazionale, Maurizio Landini.

Articoli correlati