22.7 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronacaDonazione organi, anche a Foligno è possibile dire “si”

Donazione organi, anche a Foligno è possibile dire “si”

Pubblicato il 23 Aprile 2022 08:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Donare è una scelta naturale – dichiara il tuo Sì al Comune” è il tema della campagna di comunicazione per il 2022, in occasione della XXV Giornata nazionale per la donazione e il trapianto di organi e tessuti, in programma domenica 24 aprile – ha aderito anche il Comune di Foligno – in collaborazione con ANCI, la Rete nazionale trapianti e le associazioni nazionali di settore. Tra le iniziative in programma per invitare i cittadini a dire “si” alla donazione al rinnovo della carta d’identità, c’è una campagna social che vede protagonisti i sindaci per un appello corale verso scelte di responsabilità sociale. Accanto ai social è prevista la programmazione dello spot radiofonico, interpretato da Emilio Solfrizzi, sulle principali emittenti nazionali e locali.

Articoli correlati