2.1 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 7, 2026
HomeSportSeri D, stangata dal giudice sportivo per il Foligno

Seri D, stangata dal giudice sportivo per il Foligno

Pubblicato il 4 Maggio 2022 16:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Neve sulla montagna folignate: allerta gialla per ghiaccio e gelo

Dopo la coltre bianca che ieri ha avvolto gran parte della regione, la protezione civile ha diramato il documento di allerta per le giornate di oggi e domani a causa di temperature minime in sensibile diminuzione e gelate diffuse

Anche la fiera di San Feliciano torna in centro: appuntamento il 25 e 26 gennaio

Il tracciato proposto sarà lo stesso scelto per la fiera di Santo Manno: dai Canapè a via Santa Maria Infraportas, includendo anche via Nazario Sauro. Ugolinelli: "Speriamo di replicare il successo di settembre"

Il progetto della scuola dell’infanzia di Cantalupo che porta doni in Camerun

L'iniziativa ha i visto i piccoli alunni della frazione bevanate scegliere alcuni giocattoli tra i loro da consegnare ai bambini di alcuni villaggi del Paese africano, dove l'associazione "Omnes oltre i confini" opera per garantire la fornitura di acqua potabile

La partita contro il Lornano Badesse di domenica scorsa continua a costare cara al Foligno. Dopo la vittoria sfumata a pochi secondi dalla fine, e che avrebbe ancora tenuto viva la corsa per uscire dai playout, il Foligno deve fare i conti con la mano pesante del giudice sportivo.
Quattro giocatori squalificati, Savarise fermato per quattro turni e duemila euro di multa è il bilancio pesante degli ultimi novanta minuti al Blasone. Proprio le proteste sul 3 a 3 del Lornano Badesse sono costate il rosso a Savarise, che ora dovrà restare fermo quattro giornate per avere “dopo la notifica di un provvedimento di ammonizione, protestato reiteratamente afferrando il braccio del direttore di gara strattonandolo”, come si legge nell’ultimo comunicato del giudice sportivo. Il che significa che per Savarise la stagione è di fatto già conclusa. Ma in vista del prossimo derby con il Trestina non ci saranno neppure Tetteh, Settimi e Valentini, tutti in diffida e ammoniti. Un bel guaio per il tecnico biancazzurro Tizzoni.
Non bastasse, il Foligno dovrà pagare duemila euro di multa per avere per avere, al termine della gara, propri sostenitori posizionati all’ingresso degli spogliatoi, rivolto espressioni offensive all’indirizzo della terna arbitrale nonchè lanciato oggetti di piccole dimensioni, uno dei quali (un tappo di plastica) colpiva l’Arbitro al petto. Per avere, reso irreperibili i palloni di riserva a partire dal venticiquesimo del secondo tempo”.

Articoli correlati