11 C
Foligno
giovedì, Marzo 27, 2025
HomeSportSeri D, stangata dal giudice sportivo per il Foligno

Seri D, stangata dal giudice sportivo per il Foligno

Pubblicato il 4 Maggio 2022 16:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Don Ciotti, Dario Fabbri e Roberto Vittori super ospiti di Festa di Scienza e Filosofia

Dal 10 al 13 aprile tra Foligno e Fabriano si terrà la 14esima edizione della manifestazione: in cartellone 163 conferenze per 142 relatori. Spazio anche ad Experimenta con 32 tipologie di laboratori e 16 eventi

Canapè, piccolo crollo delle mura perimetrali

Il distacco notato nel pomeriggio di martedì. Sul posto gli agenti della polizia locale per annotare quanto avvenuto

All’asta reliquie attribuite a Carlo Acutis: scatta la denuncia del vescovo

In vendita i capelli del giovane che a fine aprile sarà canonizzato: arrivate offerte superiori ai 2mila euro. La Procura di Perugia guidata da Raffaele Cantone ha avviato gli accertamenti del caso

La partita contro il Lornano Badesse di domenica scorsa continua a costare cara al Foligno. Dopo la vittoria sfumata a pochi secondi dalla fine, e che avrebbe ancora tenuto viva la corsa per uscire dai playout, il Foligno deve fare i conti con la mano pesante del giudice sportivo.
Quattro giocatori squalificati, Savarise fermato per quattro turni e duemila euro di multa è il bilancio pesante degli ultimi novanta minuti al Blasone. Proprio le proteste sul 3 a 3 del Lornano Badesse sono costate il rosso a Savarise, che ora dovrà restare fermo quattro giornate per avere “dopo la notifica di un provvedimento di ammonizione, protestato reiteratamente afferrando il braccio del direttore di gara strattonandolo”, come si legge nell’ultimo comunicato del giudice sportivo. Il che significa che per Savarise la stagione è di fatto già conclusa. Ma in vista del prossimo derby con il Trestina non ci saranno neppure Tetteh, Settimi e Valentini, tutti in diffida e ammoniti. Un bel guaio per il tecnico biancazzurro Tizzoni.
Non bastasse, il Foligno dovrà pagare duemila euro di multa per avere per avere, al termine della gara, propri sostenitori posizionati all’ingresso degli spogliatoi, rivolto espressioni offensive all’indirizzo della terna arbitrale nonchè lanciato oggetti di piccole dimensioni, uno dei quali (un tappo di plastica) colpiva l’Arbitro al petto. Per avere, reso irreperibili i palloni di riserva a partire dal venticiquesimo del secondo tempo”.

Articoli correlati