21.7 C
Foligno
martedì, Luglio 15, 2025
HomeSportSeri D, stangata dal giudice sportivo per il Foligno

Seri D, stangata dal giudice sportivo per il Foligno

Pubblicato il 4 Maggio 2022 16:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Doppio scippo a Foligno, possibili indizi dalle telecamere

Da polizia e carabinieri indagini parallele per risalire all’identità di chi, sabato pomeriggio, ha strappato a due anziane donne la borsa per impossessarsi del denaro. Tra le ipotesi al vaglio, quella che ad agire possa essere stata la stessa persona

Lancia al cielo per Innocenzi ad Ascoli: sua la Giostra della Madonna della Pace

Allo “Squarcia” il cavaliere folignate, in sella alla debuttante Aube Boreale, ha conquistato il suo 19esimo palio personale, regalando la 37esima vittoria al sestiere di Porta Solestà. Dietro di lui Lorenzo Melosso e Adalberto Rauco al suo esordio in terra marchigiana

Foligno, scippate due anziane: indagano carabinieri e polizia

Due scippi, a distanza di poco tempo, uno in...

La partita contro il Lornano Badesse di domenica scorsa continua a costare cara al Foligno. Dopo la vittoria sfumata a pochi secondi dalla fine, e che avrebbe ancora tenuto viva la corsa per uscire dai playout, il Foligno deve fare i conti con la mano pesante del giudice sportivo.
Quattro giocatori squalificati, Savarise fermato per quattro turni e duemila euro di multa è il bilancio pesante degli ultimi novanta minuti al Blasone. Proprio le proteste sul 3 a 3 del Lornano Badesse sono costate il rosso a Savarise, che ora dovrà restare fermo quattro giornate per avere “dopo la notifica di un provvedimento di ammonizione, protestato reiteratamente afferrando il braccio del direttore di gara strattonandolo”, come si legge nell’ultimo comunicato del giudice sportivo. Il che significa che per Savarise la stagione è di fatto già conclusa. Ma in vista del prossimo derby con il Trestina non ci saranno neppure Tetteh, Settimi e Valentini, tutti in diffida e ammoniti. Un bel guaio per il tecnico biancazzurro Tizzoni.
Non bastasse, il Foligno dovrà pagare duemila euro di multa per avere per avere, al termine della gara, propri sostenitori posizionati all’ingresso degli spogliatoi, rivolto espressioni offensive all’indirizzo della terna arbitrale nonchè lanciato oggetti di piccole dimensioni, uno dei quali (un tappo di plastica) colpiva l’Arbitro al petto. Per avere, reso irreperibili i palloni di riserva a partire dal venticiquesimo del secondo tempo”.

Articoli correlati