16.1 C
Foligno
giovedì, Dicembre 18, 2025
HomeSportL’Unione ciclistica Foligno domina nel Trofeo “Today International”

L’Unione ciclistica Foligno domina nel Trofeo “Today International”

Pubblicato il 26 Maggio 2022 14:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

Dal 3 gennaio via ai saldi anche in Umbria: confermata la formula del 2025

Fino al 4 marzo rimarranno in vigore, ricalcando la strategia degli scorsi anni, nonostante le remore dei commercianti. De Rebotti: "Decisione assunta nell'interesse del sistema commerciale"

Il Comune fa dietrofront: a Daidone la guida ad interim dei Lavori pubblici

Nelle scorse ore in cima alla lista dei sostituti a comparire era stato il nome di Valentino Manili. Giovedì mattina la pubblicazione del decreto con cui l’amministrazione folignate ha optato per affidare l’incarico ad un dirigente già in carica

Dominio dei giovani dell’Unione Ciclistica Foligno nel Trofeo “Today International”, prova tipo pista per la categoria giovanissimi, in scena al ciclodromo di Pian di Massiano. I Falchetti si sono imposti sia nella classifica a punti che a partecipanti riservata alle società, in virtù di un filotto di successi individuali.

Il format della corsa a punti ha esaltato i piccoli portacolori della società folignate, capaci di mettere il proprio sigillo in ben 5 delle 11 batterie in programma. Un cammino trionfale inaugurato sin dalla prima prova di giornata riservata ai G1. Emmanuel Gentili, Matteo Cruciani e Giordano Camilletti hanno messo a segno una splendida tripletta, occupando nell’ordine le prime tre posizioni del podio. Puntuale, poi, la doppietta firmata a livello G5 da Lorenzo Moretti e Aurora Bolletta, a cui ha fatto seguito anche la vittoria di Lorenzo Lodovisi nella gara regina dei G6. A completare la festa dell’Uc Foligno è arrivato anche il sigillo di Cloe Lidia Pascucci tra le G4, categoria in cui Flavio Gallo si è invece fermato alla piazza d’onore in campo maschile.

Articoli correlati