24.4 C
Foligno
giovedì, Maggio 1, 2025
HomeSportUc Foligno, altro fine settimana di soddisfazioni

Uc Foligno, altro fine settimana di soddisfazioni

Pubblicato il 31 Maggio 2022 14:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, in consiglio comunale solo la maggioranza: “È la sinistra delle tasse”

La seduta straordinaria e aperta di Foligno ha visto l'assenza preannunciata dell'opposizione, rimasta in piazza per protesta. Da parte delle associazioni di categoria pochi gli interventi rispetto agli inviti

Foligno, in arrivo i contatori idrici intelligenti

Gli “smart meter” consentiranno la lettura a distanza e in tempo reale dei consumi e la rilevazione immediata di anomali e perdite. La sostituzione sarà gratuita ed effettuata da operatori di ditte esterne muniti di tesserino di riconoscimento

Spello, ok al rendiconto di gestione per il 2024

Il documento è stato approvato con il voto favorevole della maggioranza e l’astensione della minoranza. A disposizione un avanzo di 1,5 milioni di euro, l’assessore Narcisi: “Utilizzo per spese correnti, di investimento e per l’estinzione anticipata di prestiti”

Altro fine settimana di soddisfazioni e piazzamenti per i giovani dell’Unione Ciclistica Foligno. Gli Esordienti si sono battuti con carattere al Trofeo Città di Ferentino. Leonardo Rossetti ha centrato la settima piazza tra i II anno, regolando il gruppo giunto alle spalle dei battistrada in fuga nell’ultima tornata. In un finale complicato, con lo strappo di Via Colle Castello, si è ben difeso anche Leonardo Micanti, poi quarto nella graduatoria dei I anno in cui ha ben figurato pure Samuele Moretti con il nono posto.
Sugli scudi anche a Potenza Picena gli Allievi. Nello sprint finale Giacomo Serangeli ha raccolto un’altra quinta posizione, mentre Mattia Proietti Gagliardoni ha chiuso ottavo dopo essere stato tra gli animatori del tentativo a quattro più pericoloso di giornata. Ottima nel complesso la prova di squadra di ragazzi diretti da Luciano Piermatti, con 7 elementi su 8 giunti al traguardo, compresa la new entry Riccardo Martelli.

Articoli correlati