18.4 C
Foligno
mercoledì, Settembre 17, 2025
HomeSportUc Foligno, altro fine settimana di soddisfazioni

Uc Foligno, altro fine settimana di soddisfazioni

Pubblicato il 31 Maggio 2022 14:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno e Spoleto in finale per il titolo di Capitale dell’arte contemporanea

Il dossier presentato in maniera unitaria dalle due città umbre è tra i quattro che si contenderanno il riconoscimento per il 2027. Tra un mese esatto le audizioni pubbliche mentre la proclamazione del vincitore avverrà entro il 30 ottobre

A Foligno in 3mila da tutta Italia per 124 posti da infermiere

Nella sede del Centro di selezione dell’esercito ha preso via il concorso pubblico per la selezione e l’assunzione di professionisti che saranno poi distribuiti tra le quatte aziende regionali. La presidente Proietti: “Operazione di straordinaria importanza”

Da Nocera ad Arezzo passando per Umbertide: ecco il nono “Trofeo Città delle Acque”

La carovana di auto d’epoca vivrà un tour di due giorni lungo l'Appennino umbro-toscano, attraverso la scoperta dei borghi storici del territorio e un concerto sulle note di Lucio Battisti

Altro fine settimana di soddisfazioni e piazzamenti per i giovani dell’Unione Ciclistica Foligno. Gli Esordienti si sono battuti con carattere al Trofeo Città di Ferentino. Leonardo Rossetti ha centrato la settima piazza tra i II anno, regolando il gruppo giunto alle spalle dei battistrada in fuga nell’ultima tornata. In un finale complicato, con lo strappo di Via Colle Castello, si è ben difeso anche Leonardo Micanti, poi quarto nella graduatoria dei I anno in cui ha ben figurato pure Samuele Moretti con il nono posto.
Sugli scudi anche a Potenza Picena gli Allievi. Nello sprint finale Giacomo Serangeli ha raccolto un’altra quinta posizione, mentre Mattia Proietti Gagliardoni ha chiuso ottavo dopo essere stato tra gli animatori del tentativo a quattro più pericoloso di giornata. Ottima nel complesso la prova di squadra di ragazzi diretti da Luciano Piermatti, con 7 elementi su 8 giunti al traguardo, compresa la new entry Riccardo Martelli.

Articoli correlati