30.2 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeSportUc Foligno, altro fine settimana di soddisfazioni

Uc Foligno, altro fine settimana di soddisfazioni

Pubblicato il 31 Maggio 2022 14:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mercato delle Gaite, svelato il Palio 2026 dedicato a San Francesco

Presentata la splendida opera firmata da Alessandro Gattuso che andrà alla Gaita vincitrice. Un dipinto ricco di simbolismi medievali che riproduce le sembianze del Santo tratte dall'affresco di Subiaco

Tassa di soggiorno, Federalberghi: “Assurdo non esentare le persone con disabilità”

A lanciare l'allarme il presidente della sezione folignate, Marco Baldassarri, che ha sottolineato anche come i militari in comando non dovrebbero pagare l'imposta. "Ad oggi riscontriamo tantissime lamentele"

Il Santuario dei Santi Pietro e Paolo protagonista di una visita guidata gratuita

Il complesso di Cancelli sarà visitabile dalle 15.30 di domenica, quando, chi vorrà potrà recarsi sul per approfondire l'antropologia e le tradizioni che legano la frazione alla comunità folignate

Altro fine settimana di soddisfazioni e piazzamenti per i giovani dell’Unione Ciclistica Foligno. Gli Esordienti si sono battuti con carattere al Trofeo Città di Ferentino. Leonardo Rossetti ha centrato la settima piazza tra i II anno, regolando il gruppo giunto alle spalle dei battistrada in fuga nell’ultima tornata. In un finale complicato, con lo strappo di Via Colle Castello, si è ben difeso anche Leonardo Micanti, poi quarto nella graduatoria dei I anno in cui ha ben figurato pure Samuele Moretti con il nono posto.
Sugli scudi anche a Potenza Picena gli Allievi. Nello sprint finale Giacomo Serangeli ha raccolto un’altra quinta posizione, mentre Mattia Proietti Gagliardoni ha chiuso ottavo dopo essere stato tra gli animatori del tentativo a quattro più pericoloso di giornata. Ottima nel complesso la prova di squadra di ragazzi diretti da Luciano Piermatti, con 7 elementi su 8 giunti al traguardo, compresa la new entry Riccardo Martelli.

Articoli correlati