22.7 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeEconomiaSaldi estivi, in Umbria si parte il 2 luglio

Saldi estivi, in Umbria si parte il 2 luglio

Pubblicato il 8 Giugno 2022 14:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Con l’arrivo dell’estate si avvicina anche la nuova stagione dei saldi, che in Umbria prenderà ufficialmente il via il 2 luglio prossimo. Ad annunciarlo è stato l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Michele Fioroni, a seguito di quanto deciso dalla Commissione Sviluppo economico della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome. La data da cerchiare in rosso sul calendario è, dunque, fissata per il primo sabato di luglio. Come sempre i saldi avranno una durata di 60 giorni. Ciò significa che la chiusura della stagione estiva degli acquisti scontati è in agenda per il primo settembre prossimo. Secondo quanto fanno sapere dalla Regione, inoltre, resta ferma la possibilità di effettuare vendite promozionali anche nei 30 giorni antecedenti l’inizio dei saldi, come già previsto dalla legge regionale numero 10 del 2014.

Articoli correlati