33.1 C
Foligno
mercoledì, Agosto 19, 2026
HomeCulturaAl Giardino delle Acque il Live Nocera Summer Festival

Al Giardino delle Acque il Live Nocera Summer Festival

Pubblicato il 30 Giugno 2022 10:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sulle orme di San Francesco tra arte, natura e memoria: il “Festival del Sol” fa tappa a Bevagna

Due gli appuntamenti in programma nelle terre dell’olio e del sagrantino. Il 22 agosto trekking a Piandarca con l'attrice Loretta Bonamente e il 30 caccia al tesoro per i più piccoli. Falsacappa: "Così valorizziamo un turismo lento e sostenibile"

Tenta di contattare la ex nonostante il divieto: scatta il braccialetto elettronico per un 44enne

L’uomo, rintracciato a Trevi e noto alle forze dell’ordine, era stato già sottoposto alle misure cautelari per atti persecutori e lesioni personali ai danni della convivente. A scoprire le violazioni, le indagini degli agenti del Commissariato di Foligno

Peluso in doppia veste biancazzurra: sarà un giocatore del Foligno Futsal

Dopo il ritorno tra i Falchetti in Serie D come collaboratore dell'area tecnica, il bomber classe '85 è anche un nuovo giocatore della compagine di calcio a cinque guidata da Stefano Picchietti

Musica e colori, in linea con la stagione estiva, animeranno le prossime serate di Nocera Umbra: venerdì 1° e sabato 2 luglio, per la prima volta e nella splendida cornice del Giardino delle Acque, si svolgerà il Live Nocera Summer Festival. Firmato Live Nocera, un progetto indipendente che racconta il quotidiano della cittadina in diretta nelle proprie pagine social, nonché creatrice di numerosi format che hanno suscitato l’affetto degli abitanti e la vicinanza virtuale dei followers, ha organizzato un evento che vede la partecipazione di celebri ospiti locali e non solo. 

Il Live Nocera Summer Festival, dal programma concentrato nel tardo pomeriggio e nella prima serata, si apre alle 21.15 del 1° luglio con l’esibizione delle artiste nocerine Silvia Di Luzio e Simona Pizzimenti; a seguire, il gruppo indie folignate Tom X Ven: compositrice e interprete delle canzoni, è una tra le band di riferimento del territorio. 

Il primo appuntamento di sabato 2 luglio vedrà il ritorno di un programma particolarmente amato dai seguaci di Live Nocera: Aperilive, l’aperitivo cult cui, grazie al Summer Festival, è possibile seguire anche dal vivo alle 19.15, attende gli spettatori con una full immersion di musica, racconti ed emozioni. Infine, alle 22, i tanto attesi Binario 3, cover band di Ligabue, attualmente tra le più in voga a livello nazionale. 

Live Nocera Summer Festival: un evento che nelle scorse settimane ha cercato di raccontare la propria natura tramite le interviste degli ospiti, i retroscena, suscitando la curiosità dei followers affezionati al progetto. 

Nel permettere un’ampia partecipazione, non soltanto riservata a chi potrà accederne fisicamente, lo staff di Live Nocera trasmetterà tutti gli appuntamenti in streaming nella propria pagina Facebook, https://www.facebook.com/livenocera.it.

L’ingresso al Giardino delle Acque è invece gratuito in entrambe le serate. Per qualsiasi informazione, si rimanda alle pagine social di Live Nocera.

Articoli correlati