19.1 C
Foligno
domenica, Maggio 3, 2026
HomeSportL'Ubs Foligno e Santiago Gandolfo ancora insieme

L’Ubs Foligno e Santiago Gandolfo ancora insieme

Pubblicato il 2 Agosto 2022 07:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno batte 1-0 il Cannara e sigilla la stagione al settimo posto

Dopo una partita giocata bene, i Falchetti si impongono sulla già retrocessa squadra rossoblu. Ora si guarda al futuro. Manni: "Non so ancora se continuerò su questa panchina. Unica preoccupazione che il club sia in buone mani"

Foligno, bilancio in positivo ma sorgono polemiche sui proventi da multe e Tari

Il rendiconto si è chiuso in positivo con un fondo cassa di oltre 20milioni di euro, come spiegato dalla dirigente Marchi nel corso del consiglio comunale del 29 aprile. Una situazione definita “positiva” da tutti i consiglieri ma che ha comunque acceso il dibattito

Torna a tormentare i genitori nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato 37enne

L’uomo è stato bloccato dalla polizia davanti al condomino in cui viveva la famiglia: a far scattare l’allarme la madre intimorita dal figlio. Per mesi l’uomo li aveva minacciati verbalmente e fisicamente per farsi dare continuamente del denaro

È delle scorse ore la notizia della conferma di Santiago Gandolfo che ha rinnovato l’accordo con la Lucky Wind Foligno anche per la stagione 2022/23. Assieme a Federico Garcia formerà una coppia di giocatori italo-argentini di tutto rispetto, portati a Foligno per dare supporto ai ragazzi biancazzurri cresciuti nei vivai cittadini. L’obiettivo è quello di essere competitivi utilizzando al massimo i ragazzi cresciuti a Foligno, con in più i centimetri ed il talento di Federico e Santiago.
Giunto a marzo dello scorso anno per raddrizzare la stagione dei Falchetti, Santiago ha subito impressionato per la disponibilità e per la sua morbida mano da tre punti: ben inserito nel gruppo ha dato un contributo importante alla salvezza, riuscendo a crescere gara dopo gara fino al 2-0 contro Falconara.
Tiratore, ma anche uomo squadra Tiago cercherà di aumentare i 16 punti di media realizzati lo scorso anno anche grazie ad un roster maggiormente competitivo che non nasconde le sue ambizioni: dopo Mariotti, Cimarelli, Guerrini e Garcia, la firma di Gandolfo mette benzina nel motore dell’Ubs Lucky Wind che però ancora non ha terminato le novità: nei prossimi giorni si attendono infatti altre novità che daranno luce progressivamente alla nuova rosa di cui disporrà coach Paolo Pierotti ed il suo staff, già al lavoro per preparare al meglio la preparazione che darà l’avvio alla nuova stagione dalla fine di agosto.

Articoli correlati