10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomeAttualitàIl Comune di Trevi cerca due tirocinanti per i settori cultura e...

Il Comune di Trevi cerca due tirocinanti per i settori cultura e turismo

Pubblicato il 11 Agosto 2022 07:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Confcommercio al fianco dei negozianti contro la crisi delle vendite

A palazzo Trinci l'11 febbraio un evento di formazione con l'ideatore del progetto Shop Survivor, Massimo Alvisi. Amoni: "Previsto anche un altro appuntamento su bandi Zes e Inail"

Un addetto qualificato al front office e un tecnico di biblioteca. Sono i due profili ricercati dal Comune di Trevi, pronto ad attivare tramite Arpal Umbria due tirocini extracurriculari per i settori della cultura e del turismo. I tirocinanti dovranno essere disoccupati o inoccupati, iscritti ai Centri per l’impiego dell’Umbria, aver compiuto 18 anni ed essere in possesso del titolo di studio previsto per l’accesso al progetto. La durata del tirocinio retribuito sarà di sei mesi, l’impegno orario settimanale sarà compreso tra le 31 e le 36 ore e quello giornaliero non dovrà superare le otto ore. I tirocinanti verranno selezionati in base al voto di diploma o laurea, alla coerenza del percorso curriculare con il profilo professionale e agli obiettivi lavorativi del candidato espressamente indicati nel curriculum presentato. Si tratta di una opportunità che il Comune di Trevi intende cogliere a valere sulla misura P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione Asse III “Istruzione e Formazione”.

Articoli correlati