2.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 13, 2025
HomeAttualitàIl Comune di Trevi cerca due tirocinanti per i settori cultura e...

Il Comune di Trevi cerca due tirocinanti per i settori cultura e turismo

Pubblicato il 11 Agosto 2022 07:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Un addetto qualificato al front office e un tecnico di biblioteca. Sono i due profili ricercati dal Comune di Trevi, pronto ad attivare tramite Arpal Umbria due tirocini extracurriculari per i settori della cultura e del turismo. I tirocinanti dovranno essere disoccupati o inoccupati, iscritti ai Centri per l’impiego dell’Umbria, aver compiuto 18 anni ed essere in possesso del titolo di studio previsto per l’accesso al progetto. La durata del tirocinio retribuito sarà di sei mesi, l’impegno orario settimanale sarà compreso tra le 31 e le 36 ore e quello giornaliero non dovrà superare le otto ore. I tirocinanti verranno selezionati in base al voto di diploma o laurea, alla coerenza del percorso curriculare con il profilo professionale e agli obiettivi lavorativi del candidato espressamente indicati nel curriculum presentato. Si tratta di una opportunità che il Comune di Trevi intende cogliere a valere sulla misura P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione Asse III “Istruzione e Formazione”.

Articoli correlati