24.9 C
Foligno
sabato, Agosto 15, 2026
HomeCulturaMiss Italia, a Foligno la finale regionale

Miss Italia, a Foligno la finale regionale

Pubblicato il 23 Agosto 2022 08:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, due aggressioni in 48 ore: indagini in corso

Avvenuti tra il pomeriggio di mercoledì e la mattinata di giovedì, entrambi gli episodi hanno coinvolto dei cittadini stranieri. Tra le ipotesi al vaglio l’esistenza di un collegamento tra i due fatti

Carenze di organico al Commissariato di Foligno, la denuncia del Siap 

Nessun rinforzo previsto dalle ultime assegnazioni: il sindacato valuta iniziative per sollecitare l'intervento del Dipartimento. Segnalati malumori tra il personale, chiamato a coprire fitti straordinari e continui cambi turno rispetto alle mansioni originarie

Ferragosto bollente in Valle umbra, ma da lunedì arrivano i temporali

Il caldo torrido che ha caratterizzato quest’estate si protrarrà fino alla prossima settimana con temperature tra i 6 e gli 8 gradi sopra la media. L’esperto di Umbria Meteo: “Dal 17 agosto rovesci localizzati di forte intensità”

A Foligno va in scena la bellezza. Giovedì 25 e venerdì 26 agosto piazza della Repubblica farà da cornice alle finali regionali di Miss Italia, ovvero l’appuntamento che permetterà alla vincitrice di accedere alla fase finale del concorso firmato Patrizia Mirigliani. L’evento è organizzato dall’associazione Borghi e Centri storici della Valle Umbra e patrocinato dal Comune di Foligno. Per giovedì 25 è in programma la serata che vedrà l’incoronazione di Miss Foligno, mentre il giorno successivo spazio alla finalissima regionale di Miss Umbria 2022. In particolare, venerdì la serata vedrà come madrina Zeudi Di Palma, ovvero Miss Italia 2021. A presentare la kermesse saranno Eleonora Pieroni e Antonio Mezzancella.

Articoli correlati