19 C
Foligno
mercoledì, Settembre 3, 2025
HomeCronacaFermo in auto con gli amici in una zona isolata: giovane trovato...

Fermo in auto con gli amici in una zona isolata: giovane trovato con hashish

Pubblicato il 25 Agosto 2022 09:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Ad insospettire i carabinieri della stazione di Nocera Umbra è stato il luogo isolato scelto da quattro giovani per fermarsi con l’auto. Da qui la decisione di controllare la vettura che si trovava in una strada vicinale nel territorio nocerino. Apparsi subito in difficoltà alle domande dei militari su cosa ci facessero fermi in quella zona, i quattro ragazzi sono stati sottoposti a perquisizione. Perquisizione che ha permesso ai carabinieri di rinvenire 4,5 grammi di hashish. Lo stupefacente era nascosto all’interno di un pacchetto di caramelle che il giovane alla guida dell’auto teneva in tasca. Il ragazzo trovato in possesso dell’hashish è stato quindi segnalato al prefetto di Perugia. Per lui è scattato anche il ritiro della patente.

Articoli correlati