11.7 C
Foligno
giovedì, Maggio 14, 2026
HomeCronacaIncidente tra due auto a Uppello: tre feriti

Incidente tra due auto a Uppello: tre feriti

Pubblicato il 12 Settembre 2022 15:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, riaprono gli Orti Orfini

Dopo una chiusura durata dieci anni, l’area verde tornerà ad essere fruibile dal 18 maggio prossimo. Negli scori mesi i lavori per mettere a disposizione dei cittadini i servizi igienici, per i quali è stata recentemente affidata anche la pulizia giornaliera

Nidi, l’opposizione consegna la petizione in Comune: “Si faccia un passo indietro”

Più di 870 le firme raccolte in meno di una settimana, nell’ambito dell’iniziativa lanciata congiuntamente da tutte le forze di minoranza. “È la dimostrazione che il tema è sentito da tutta la città”

La Banca dei Sibillini si conferma pilastro di stabilità e sviluppo

A Tolentino l’assemblea annuale con la partecipazione di 400 soci: presentati i risultati raggiunti e i progetti futuri. Attenzione ai giovani con la consegna di tredici borse di studio e riconoscimenti per le eccellenze imprenditoriali del territorio

Incidente stradale nella giornata di lunedì 12 settembre nel territorio comunale di Foligno. Lo scontro è avvenuto a Vocabolo Colpernaco, nella zona di Uppello, coinvolgendo due vetture. Tre le persone rimaste ferite a seguito dell’incidente. Ad intervenire sul posto una squadra di vigili del fuoco di Foligno, il personale del 118 e le forze dell’ordine.

Articoli correlati