18.3 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaAuto rubata e nascosta nella vegetazione: la polizia la vede e la...

Auto rubata e nascosta nella vegetazione: la polizia la vede e la restituisce alla proprietaria

Pubblicato il 16 Settembre 2022 12:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sfonda la porta di una casa, picchia con una spranga due uomini e gli ruba il cellulare

Notte di violenza a Foligno, in un appartamento in piazza del Grano, nel cuore del centro storico. In manette per rapina, violazione di domicilio e lesioni personali aggravate un 53enne con precedenti: ignote le cause della brutale aggressione

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Stavano percorrendo via Vocabolo Cupa, nella zona industriale di Sant’Eraclio, quando hanno notato una macchina nascosta in mezzo ad una folta vegetazione. Temendo che potesse trattarsi di un incidente, gli agenti del locale commissariato che stavano effettuando gli ordinari servizi di controllo si sono quindi avvicinati per capire cosa fosse successo, ma all’interno della vettura non c’era nessuno. La macchina, inoltre, non presentava esternamente nessun danno alla carrozzeria che potesse far pensare ad un sinistro stradale. Scongiurato, dunque, il timore di un incidente, i poliziotti hanno proceduto con gli accertamenti di rito, venendo a capo della vicenda. Attraverso il numero di targa, infatti, gli agenti hanno scoperto che la macchina risultava rubata. Il furto era stato denunciato qualche giorno prima dalla stessa proprietaria, che è stata quindi contattata dalla sala operativa del commissariato. Avvisata del ritrovamento, la donna si quindi è recata sul posto dove gli è stata riconsegnata la vettura.

Articoli correlati