1.9 C
Foligno
domenica, Febbraio 22, 2026
HomeAttualitàCaro tariffe e sanità: se ne parla a Spello insieme allo Spi...

Caro tariffe e sanità: se ne parla a Spello insieme allo Spi Cgil

Pubblicato il 19 Settembre 2022 09:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Riattivata la piattaforma per i contributi alla ricostruzione post sisma

I richiedenti possono accedere alla procedura per la dichiarazione e il mantenimento dei requisiti per il 2026 entro il prossimo 31 marzo

Falchi pronti a riprendersi i tre punti contro lo Scandicci

Ad attendere il Foligno un avversario ostico, che nelle ultime gare ha affondato sia Prato che Siena. Manni: "Dovremo cercare di tenere alta l'attenzione e di fare noi la partita"

Dal Paraguay a Foligno, arriva l’Orchestra Riciclata

Dopo i primi eventi a Perugia, il tour prosegue in tutta la regione con una serata anche nella città della Quintana. Il motto dell'ensamble: "Il mondo ci manda spazzatura, noi gli restituiamo musica"

Il caro tariffe e la privatizzazione della sanità al centro della tavola rotonda in agenda per domani, martedì 20 settembre, a Spello. L’occasione sarà la Festa di Liberetà promossa nella Splendidissima Colonia Julia dalla Lega Spi Cgil del territorio di Foligno. Ad ospitare l’incontro, dal titolo “Mobilitiamoci per sconfiggere il caro tariffe e la privatizzazione della sanità”, sarà la sala Frassati a partire dalle 9.30. Alla tavola rotonda prenderanno parte il segretario generale della Camera del lavoro di Perugia, Simone Pampanelli, e il segretario dello Spi Cgil Perugia, Mario Bravi. Ad intervenire anche il sindaco di Spello, Moreno Landrini, e il presidente regionale di Auser, Manlio Mariotti. La conclusione dei lavori spetterà alla segretaria generale dello Spi Cgil Umbria, Maria Rita Paggio.

Articoli correlati