8.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeAttualitàCaro tariffe e sanità: se ne parla a Spello insieme allo Spi...

Caro tariffe e sanità: se ne parla a Spello insieme allo Spi Cgil

Pubblicato il 19 Settembre 2022 09:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Il caro tariffe e la privatizzazione della sanità al centro della tavola rotonda in agenda per domani, martedì 20 settembre, a Spello. L’occasione sarà la Festa di Liberetà promossa nella Splendidissima Colonia Julia dalla Lega Spi Cgil del territorio di Foligno. Ad ospitare l’incontro, dal titolo “Mobilitiamoci per sconfiggere il caro tariffe e la privatizzazione della sanità”, sarà la sala Frassati a partire dalle 9.30. Alla tavola rotonda prenderanno parte il segretario generale della Camera del lavoro di Perugia, Simone Pampanelli, e il segretario dello Spi Cgil Perugia, Mario Bravi. Ad intervenire anche il sindaco di Spello, Moreno Landrini, e il presidente regionale di Auser, Manlio Mariotti. La conclusione dei lavori spetterà alla segretaria generale dello Spi Cgil Umbria, Maria Rita Paggio.

Articoli correlati