11.7 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeAttualitàCaro tariffe e sanità: se ne parla a Spello insieme allo Spi...

Caro tariffe e sanità: se ne parla a Spello insieme allo Spi Cgil

Pubblicato il 19 Settembre 2022 09:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Il caro tariffe e la privatizzazione della sanità al centro della tavola rotonda in agenda per domani, martedì 20 settembre, a Spello. L’occasione sarà la Festa di Liberetà promossa nella Splendidissima Colonia Julia dalla Lega Spi Cgil del territorio di Foligno. Ad ospitare l’incontro, dal titolo “Mobilitiamoci per sconfiggere il caro tariffe e la privatizzazione della sanità”, sarà la sala Frassati a partire dalle 9.30. Alla tavola rotonda prenderanno parte il segretario generale della Camera del lavoro di Perugia, Simone Pampanelli, e il segretario dello Spi Cgil Perugia, Mario Bravi. Ad intervenire anche il sindaco di Spello, Moreno Landrini, e il presidente regionale di Auser, Manlio Mariotti. La conclusione dei lavori spetterà alla segretaria generale dello Spi Cgil Umbria, Maria Rita Paggio.

Articoli correlati