9.4 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeCronacaUbriachi al volante, la municipale di Foligno ritira due patenti

Ubriachi al volante, la municipale di Foligno ritira due patenti

Pubblicato il 17 Ottobre 2022 13:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Beccati alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge. I due automobilisti sono stati fermati dagli agenti della polizia locale di Foligno nell’ambito di alcuni controlli effettuati negli scorsi giorni. Dopo esser stato sottoposto ad alcoltest, un primo conducente è stato trovato al volante con un tasso alcolemico due volte oltre il limite, l’altro invece di tre. Gli agenti della polizia locale hanno contestato loro la violazione dell’articolo 186 del Codice della strada, con il conseguente ritiro delle patenti di guida per la relativa sospensione per un periodo da sedici a trentasei mesi. Ai due automobilisti sono stati, inoltre, decurtati dieci punti ed entrambi sono stati segnalati alle autorità per i provvedimenti di rispettiva competenza in relazione alla guida in stato di ubriachezza. Il comando di polizia locale di Foligno proseguirà anche nei prossimi giorni con ulteriori attività mirate, per incrementare il controllo e il presidio del territorio cittadino con il monitoraggio delle zone maggiormente interessate da incidenti stradali.

Articoli correlati