10 C
Foligno
lunedì, Novembre 2, 2026
HomeAttualitàBuoni sport e cultura, le associazioni hanno tempo fino al 31 ottobre...

Buoni sport e cultura, le associazioni hanno tempo fino al 31 ottobre per aderire

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 09:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Non c’è alternativa a Babbi-gol: il Foligno schianta il Senigallia e vola al quarto posto

I Falchetti rialzano la testa dopo la sconfitta di L'Aquila con una grande prestazione che gli permette di restare ancorati alla vetta. A seguito delle polemiche settimanali Di Loreto si dimostra trascinatore dei suoi

UmbraGroup si espande a Spello: acquisito un nuovo sito tecnologico da 35mila metri quadri

L'investimento dell'azienda servirà ad accogliere le attività di progettazione e produzione avanzata di Era Electronic Systems. Il Ceo, Matteo Notarangelo: "Un passaggio che rafforza le nostre capacità industriali nei settori dell'aerospazio, della difesa e della robotica".

Al Cnos Fap arriva Nonna Iside per “Oggi cucino io”

Il 5 novembre alle 10 sarà ospite d'eccezione alla "Casa del ragazzo" la celebre cuoca influencer bevanate che metterà le mani in pasta con i giovani allievi dell'istituto

C’è tempo fino al 31 ottobre prossimo per aderire al bando relativo ai bonus per sport e cultura, misura che il Comune di Foligno ha confermato anche per questa nuova annualità. Entro il prossimo lunedì, quindi, andranno presentate le manifestazioni di interesse da parte di associazioni e società sportive e di tipo culturale disponibili ad accettare i buoni sport e cultura come pagamento per i propri corsi, salvo il successivo rimborso da parte dell’amministrazione comunale. Seguirà, già agli inizi di novembre, un secondo avviso, questa volta riservato alle famiglie, che potranno così chiedere i contributi per l’iscrizione dei figli, fino ai 16 anni, ai corsi sportivi e culturali. Le associazioni, che tengono corsi sportivi o culturali per minori di 16 anni e desiderano aderire al progetto, possono aderire al bando compilando il modello (scaricabile dal sito istituzionale www.comune.foligno.pg.it) che  deve essere inviato entro il 31 ottobre a mezzo Pec all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it. 

Articoli correlati