31.7 C
Foligno
lunedì, Luglio 6, 2026
HomeAttualitàBuoni sport e cultura, le associazioni hanno tempo fino al 31 ottobre...

Buoni sport e cultura, le associazioni hanno tempo fino al 31 ottobre per aderire

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 09:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mauro Zampolini nuovo presidente dei Lions

Il neurologo e fisiatra guiderà il club durante il sessantesimo anniversario della sua fondazione. Filo conduttore del mandato "servire il prossimo e costruire il futuro"

Foligno senza Casa di comunità, l’allarme del Pd: “Medici costretti a spostarsi altrove”

I dem denunciano il rischio concreto che, in assenza di una sede e di una soluzione transitoria, i rappresentanti della categoria debbano garantire ore in altri comuni privando i cittadini di un servizio importante. "Assenza di programmazione regionale"

A Colfiorito una serata dedicata agli asteroidi

In programma per venerdì 10 luglio una conferenza scientifica a cura di Roberto Nesci. A seguire l'osservazione del cielo stellato e dei corpi celesti sotto la guida dei soci di Antares

C’è tempo fino al 31 ottobre prossimo per aderire al bando relativo ai bonus per sport e cultura, misura che il Comune di Foligno ha confermato anche per questa nuova annualità. Entro il prossimo lunedì, quindi, andranno presentate le manifestazioni di interesse da parte di associazioni e società sportive e di tipo culturale disponibili ad accettare i buoni sport e cultura come pagamento per i propri corsi, salvo il successivo rimborso da parte dell’amministrazione comunale. Seguirà, già agli inizi di novembre, un secondo avviso, questa volta riservato alle famiglie, che potranno così chiedere i contributi per l’iscrizione dei figli, fino ai 16 anni, ai corsi sportivi e culturali. Le associazioni, che tengono corsi sportivi o culturali per minori di 16 anni e desiderano aderire al progetto, possono aderire al bando compilando il modello (scaricabile dal sito istituzionale www.comune.foligno.pg.it) che  deve essere inviato entro il 31 ottobre a mezzo Pec all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it

Articoli correlati